mauroexmatto66 2 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 salve a tutti, da qualche giorno aprendo facebook dal mio 535 mi appaiono le pagine decentrate rispetto allo schermo del dispositivo. per leggerle devo muovere da sinistra verso destra . ho provato a cancellare la cronologia ma senza successo, come posso risolvere? premetto che se apro qualsiasi sito internet questo non accade e visualizzo le pagine correttamente. ringrazio tutti per i consigli. Quote Link to post Share on other sites
TureDos 750 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Puoi allegarci uno screen? Quote Link to post Share on other sites
thevenin 1,622 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Prova ad installare Facebook Beta Quote Link to post Share on other sites
zio983 796 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 (edited) È in problema che si verifica anche a me, non so se dipenda da IE o da fb stessa, non conosco nemmeno una soluzione, oggi ad esempio funziona bene, ieri no Edit, mi si è ripresentato il problema, allego screen Edited April 21, 2016 by zio983 1 Quote Link to post Share on other sites
TureDos 750 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Aggiornate a w10, l'impaginazione di IE diventerà sempre peggiore man mano che ogni pagina internet sarà modificata e modernizzata. Non vedo altre soluzioni se non quella di passare a browser più recenti, ovvero Edge. Quote Link to post Share on other sites
oldboy68 3 Posted May 3, 2016 Report Share Posted May 3, 2016 Ho lo stesso problema di zio,ma solo su FB mi fa come lui. Quote Link to post Share on other sites
mauroexmatto66 2 Posted November 27, 2016 Author Report Share Posted November 27, 2016 buongiorno a tutti ! risolto il problema con la Gestione spazio aggiornamenti. ho installato windows 10 ed il relativo Edge , l'aggiornamento è durato quasi 40 minuti ma adesso il dispositivo è perfetto, piu veloce e migliorato globalmente . mi piace molto di piu la grafica e la fotocamera la trovo migliorata . Grazie!!!!!!!!! 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts