Jump to content
Nokioteca Forum

Pagine Decentrate


mauroexmatto66
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, da qualche giorno aprendo facebook dal mio 535 mi appaiono le pagine decentrate rispetto allo schermo del dispositivo. per leggerle devo muovere da sinistra verso destra . ho provato a cancellare la cronologia ma senza successo, come posso risolvere? premetto che se apro qualsiasi sito internet questo non accade e visualizzo le pagine correttamente. ringrazio tutti per i consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

È in problema che si verifica anche a me, non so se dipenda da IE o da fb stessa, non conosco nemmeno una soluzione, oggi ad esempio funziona bene, ieri no

Edit, mi si è ripresentato il problema, allego screen

6bced181038e4b047eaa386b30c03736.png

Modificato da zio983
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

buongiorno a tutti ! risolto il problema con la Gestione spazio aggiornamenti. ho installato windows 10 ed il relativo Edge , l'aggiornamento è durato quasi 40 minuti ma adesso il dispositivo è perfetto, piu veloce e migliorato globalmente . mi piace molto di piu la grafica e la fotocamera la trovo migliorata . Grazie!!!!!!!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy