Jump to content
Nokioteca Forum

Conoscete Questo Sito?

Recommended Posts

Ciao!

Ho appena acquistato una cover su un sito chiamato mobilefun.it che ho trovato e mi sembrava di ricordare tra quelli piuttosto noti.

Ora ho letto un paio di recensioni molto negative.

Qualcuno ha fatto acquisti da loro? Sapete dirmi qualcosa, spero di incoraggiante?

Una delle due recensioni negative diceva addirittura che FORSE l'azienda non esiste più, ma i soldini se li beccano lo stesso...

In effetti non mi sembra molto aggiornato, nella lista a sinistra non ha ancora i Samsung S7 o gli Iphone 6S (e nemmeno i Lumia 950). Inoltre su facebook, ad esempio, non ha nuovi post da agosto 2015. Non mi sembra molto attiva. Hai provato a contattarli? Che metodo di pagamento hai usato?

Non conosco il sito di e-commerce da te indicato, ma in genere consiglio di verificare quanto meno telefonicamente l'esistenza del venditore.

Dopo di chè solitamente, se le recensioni non mi convincono, valuto anche la possibilità di effettuare il pagamento "in contrassegno" e se proprio la vedo nera rinuncio all'acquisto o mi rivolgo ad altro venditore...di perder soldi proprio non ho voglia :incazzato:

In effetti non mi sembra molto aggiornato, nella lista a sinistra non ha ancora i Samsung S7 o gli Iphone 6S (e nemmeno i Lumia 950). Inoltre su facebook, ad esempio, non ha nuovi post da agosto 2015. Non mi sembra molto attiva. Hai provato a contattarli? Che metodo di pagamento hai usato?

Nel sito non c'è il numero di telefono. Ho pagato con Paypal. Comunque due giorni fa mi hanno mandato una mail con cui mi comunicano di avere spedito la cover. Speriamo bene...

Non conosco il sito di e-commerce da te indicato, ma in genere consiglio di verificare quanto meno telefonicamente l'esistenza del venditore.

Dopo di chè solitamente, se le recensioni non mi convincono, valuto anche la possibilità di effettuare il pagamento "in contrassegno" e se proprio la vedo nera rinuncio all'acquisto o mi rivolgo ad altro venditore...di perder soldi proprio non ho voglia :incazzato:

Hai ragione. Ma mi sembrava di ricordare di aver sentito parlare in giro di questo sito, mi sembrava fosse conosciuto, chissà perché, poi... Vabbé, ormai è tardi. Non mi resta che incrociare le dita...