Jump to content
Nokioteca Forum

Comandi Vocali Con Auricolare Bluetooth


Recommended Posts

Ciao, ho da pochi giorni il 640xl e vorrei chiedervi se c'è la possibilità di fare chiamate ed inviare messaggi direttamente tramite l'auricolare come facevo con il lumia 710, perché non riesco con il nuovo cellulare.

Come detto nella mia discussione nella sezione lumia640/640xl potrebbe non essere implementata questa funzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate c'è qualcuno che sa rispondermi, vorrei solo capire se sono io che non riesco a farlo oppure non si può proprio. Ripeto con il lumia 710 con l'auricolare Bluethooth potevo sentire i messaggi che mi arrivavano e potevo pure inviarli, possibile che ora non si possa più?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì tramite comando vocale, con il 710 tenevo premuto il pulsante dell'auricolare faceva un bip e poi gli chiedevo quello che mi serviva, con il 640 tengo premuto ma nessun bip, ho letto di gente che attiva Cortana tramite il comando dell' auricolare ed immagino che senta lì la voce.

Vorrei solo capire se c'è da attivare qualcosa sul cellulare di particolare, altrimenti è l'auriolare che non funziona con w10

Ce l'ho fatta funziona, scusate.

Ora vi spiego un'altro problema, quando esco da Cortana e vado in tutte le impostazioni per disattivare la posizione si blocca il cellulare, credo quello che voi chiamate freeze, e sono obbligato a fare un soft reset, è capitato ancora a qualcuno?

Modificato da Polem1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sì tramite comando vocale, con il 710 tenevo premuto il pulsante dell'auricolare faceva un bip e poi gli chiedevo quello che mi serviva, con il 640 tengo premuto ma nessun bip, ho letto di gente che attiva Cortana tramite il comando dell' auricolare ed immagino che senta lì la voce.

Vorrei solo capire se c'è da attivare qualcosa sul cellulare di particolare, altrimenti è l'auriolare che non funziona con w10

Ce l'ho fatta funziona, scusate.

Ora vi spiego un'altro problema, quando esco da Cortana e vado in tutte le impostazioni per disattivare la posizione si blocca il cellulare, credo quello che voi chiamate freeze, e sono obbligato a fare un soft reset, è capitato ancora a qualcuno?

Ciao,

ho lo stesso problema con l'auricolare BT e lumia 650 DS: il tasto chiamata del BT mi attiva cortana ma si disattiva subito.

con il Lumia 532 DS funzionava perfetamente.

tu come hai risolto?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy