Jump to content
Nokioteca Forum

Piccolo Bug Hub Foto


CarMan
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Ieri ho aggiornato il mio 950 alla .218.

Funziona tutto bene, ma ho notato un piccolo bug nell'hub foto. In pratica, quando inserisco alcune foto da mostrare nella live tile, mostra le foto che ho inserito (ad esempio, i preferiti), ma dopo qualche secondo le varie foto hanno una sorta di sfarfallio; mi fa vedere una foto e prima di passare alla successiva fa una specie di zoom nella precedente.

Inoltre continua a mostrare (sempre nella live tile) alcune foto che in realtà ho già eliminato.

Mi rendo conto che non è un grave problema, ma comunque mi da fastidio. Il telefono l'ho comprato due giorni fa...

Provato soft reset, unpin e re-pin della live tile, ma continua a farlo.

Succede a qualcun altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto di mostrare foto eliminate è un problema noto e "normale", rimangono nella cache della tile anche dopo l'eliminazione.

Ah, non sapevo. Grazie per la risposta!

Ma non dovrebbe essere un problema di facile risoluzione? Basterebbe aggiornare l'app, mica ci vuole un sistema operativo riscritto ex-novo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy