Jump to content
Nokioteca Forum

Numero In Chiamata Nascosto Come Mostrarlo?


zergio
 Share

Recommended Posts

Si... Però non vorrei sbagliarmi ma mi sa che per installarlo devi usare Windows device recovery tool ( perdendo ovviamente tutto quello che hai nel telefono)

bella fregatura se invece aspettassi un aggiornamento di windows 10 la cosa si potrebbe risolvere o non cambierebbe nulla ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito (ma non vorrei sbagliarmi) gli aggiornamenti firmware sono slegati dagli aggiornamenti software.. Detto questo secondo me questo è un problema che si risolve solo con un hard reset più che con un aggiornamento... Quindi ormai che ci sei io farei un reset completo tramite Windows recovery cosi ormai scarichi anche il nuovo firmware ( a patto che tu abbia una buona connessione) io comunque con una normale 7mega ho scaricato e aggiornato tutto (2gb circa) in 1 ora scarsa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito (ma non vorrei sbagliarmi) gli aggiornamenti firmware sono slegati dagli aggiornamenti software.. Detto questo secondo me questo è un problema che si risolve solo con un hard reset più che con un aggiornamento... Quindi ormai che ci sei io farei un reset completo tramite Windows recovery cosi ormai scarichi anche il nuovo firmware ( a patto che tu abbia una buona connessione) io comunque con una normale 7mega ho scaricato e aggiornato tutto (2gb circa) in 1 ora scarsa..

sono riuscito a risolvere il problema chiamando l'operatore mi consigli di aggiornare lo stesso il firmware oppure posso lasciar stare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy