Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamenti


leandro65
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un problema con il mio 830 brandizzato vodafone nn riesco ad aggiornarlo si ferma circa al 18% dell installazione e compare il seguente messaggio "ho scaricato l'aggiornamento ma non posso aprirlo. (8018830f)"

ho cercato in rete ed ho letto che il problema dovrebbe essere stato risolto da diverso tempo ma nn sono riuscito in nessuna maniera ad aggiornarlo.

ho provato ad aggiornarlo direttamente a windows 10 ma mi dice che prima devo effettuare l'aggiornamento richiesto per l 8.1 .

a questo punto nn so più cosa fare, il telefono ha un mese scarso di vita ha parecchia memoria libera (9gb) ,puo dipendere dal fatto che è brandizzato? spero possiate aiutarmi grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Prova a fare un ripristino software del telefono tramite "Windows Device Recovery Tool" https://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/faq/?action=singleTopic&topic=FA142987 , dopodiché ritenta nuovamente l'aggiornamento! :)

PS: fai un backup prima ;)

Modificato da Mauro640
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy