Jump to content
Nokioteca Forum

Sono Ancora Insider?!


CarMan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Scusate il titolo un tantinello vago, ma non sapevo cos'altro scrivere, dato quello che sto per chiedervi...

Il fatto è questo: sul vecchio e glorioso 820 avevo installato la build .164 avendo aderito al programma Insider, appunto, perché volevo vedere come avrebbe funzionato con W10M.

Ieri ho comprato un 950. Al momento di configurarlo, ho ripristinato un backup dell'820, e poco fa il nuovo telefono mi ha notificato la disponibilità di un aggiornamento, la .218.

Questo significa che sono ancora Insider anche col nuovo dispositivo proprio perché ho installato il backup? E quindi la versione del sistema operativo è una build per insider?

Ora a me NON interessa più partecipare al programma Insider. Vorrei avere nel nuovo telefono il sistema operativo "ufficiale", la versione stabile.

Che devo fare?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo non sei insidier. La build .218 è stata rilasciata per tutti, è normale che te l'abbia scaricata :)

Grazie, TureDos!

Nel frattempo però ho installato l'app Windows Insider. L'ho lanciata e non mi ha chiesto di accedere, come mi sembra di ricordare accadde quando la installai per la prima volta sull'820 (ricordo male?). E toccando i tre pallini in basso a destra mi dà la possibilità di uscire dal programma Insider. Questo mi fa pensare che invece sono ancora registrato al programma.

O mi sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, altrimenti ti scaricherebbe già ancora un'altra build del ramo redstone. Disinstalla l'applicazione e goditi il telefono :)

Grazie! Sei molto gentile e paziente.

Un'ultima domanda: c'è un modo per sapere CON CERTEZZA se la versione dell'OS attualmente installato è Insider o ufficiale?

Con me devi avere pazienza. A questo punto avrai chiaro che di Insider non ci ho capito molto... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy