Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Possessore 640Xl Lte Dual Sim


Polem1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo sono un nuovo possessore del telefono in questione, lascio un lumia 710.

Come prima cosa vorrei sapere se mi conviene aggiornare subito a w10 visto che il telefono a parte qualche app che stavo reinstallando al momento è ancora pulito e privo di sim.

Grazie Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha fatto prima tutti i suoi aggiornamenti all'8.1??? Si attivano come attivi il cellulare.

Per quanto riguarda l'aggiornamento a w10, se vuoi farlo, fallo pure. Se sei fortunato 🍀, tutto andrà liscio e il cellulare non avrà problemi, in caso contrario farai un hard reset sperando che tutto si sistemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

La Sim la puoi anche lasciare nel cellulare, non tutti la tolgono.

E' consigliato farlo, poi cmq è una procedura più veloce rispetto all'upgrade e quindi non ci perdi molto tempo. :)

Avevo iniziato ad installare gli account, ma a questo punto vado di hard reset e riparto.

Scusate ma come si fa l'hard reste sù wp 10? Avevo letto quella sù wp 8.

Credo di averlo trovato, scusate ancora, vediamo che succede.

Modificato da Polem1
Link to comment
Condividi su altri siti

Piano piano si sono installate tutte, ho il dubbio che quando il telefono andava in standby si bloccasse il download.

Due cose veloci al momento, dove trovo i dati sulla memoria disponibile e c'è la possibilità di poter scegliere se usare la rete 3G o 4G? Ad esempio sul 710 per limitare il consumo di batteria sceglievo la rete gprs poi se avevo bisogno di navigare impostavo il 3G, qui non sono riuscito a trovare dove impostarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per standby intendi quando si spegne il display? No tranquillo, è sempre attivo!

Per la memoria dovresti avere proprio l'app MEMORIA, o in alternativa IMPOSTAZIONI --> SISTEMA --> ARCHIVIAZIONE

Per la rete invece: IMPOSTAZIONI --> RETE E WIRELESS --> RETE CELLULARE E SIM --> IMPOSTAZIONI SIM

Link to comment
Condividi su altri siti

Piano piano si sono installate tutte, ho il dubbio che quando il telefono andava in standby si bloccasse il download.

Due cose veloci al momento, dove trovo i dati sulla memoria disponibile e c'è la possibilità di poter scegliere se usare la rete 3G o 4G? Ad esempio sul 710 per limitare il consumo di batteria sceglievo la rete gprs poi se avevo bisogno di navigare impostavo il 3G, qui non sono riuscito a trovare dove impostarla.

impostazioni<rete e wireless<rete cellulare e sim

Link to comment
Condividi su altri siti

Per standby intendi quando si spegne il display? No tranquillo, è sempre attivo!

Per la memoria dovresti avere proprio l'app MEMORIA, o in alternativa IMPOSTAZIONI --> SISTEMA --> ARCHIVIAZIONE

Per la rete invece: IMPOSTAZIONI --> RETE E WIRELESS --> RETE CELLULARE E SIM --> IMPOSTAZIONI SIM

C'è anche l'info per la memoria :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovata, bastava impegnarsi un po' di più .

Portate pazienza per l'impazienza.

Un'ultima cosa per questa sera, ho staccato il telefono dal caricabatteria questa mattina ed ho ancora il 48%, ma siccome domani sarò fuori casa tutto il giorno e non avrò la possibilità di caricarlo, posso farlo comunque questa notte?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, dopo 2 giorni di utilizzo non ho notato grossi problemi a parte una volta che ho dovuto fare un soft reset perché si era bloccato il telefono.

Però ci sono dei punti che vorrei capire con voi.

Come prima cosa ho messo il telefono in risparmia batteria ed impostato come eccezione whatsapp, allora il tutto mi sembra funzioni correttamente, i messaggi di whatsapp arrivano, però quando lo apro mi esce la notifica che devo togliere il risparmio batteria per poter ricevere le notifiche, capita anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, dopo 2 giorni di utilizzo non ho notato grossi problemi a parte una volta che ho dovuto fare un soft reset perché si era bloccato il telefono.

Però ci sono dei punti che vorrei capire con voi.

Come prima cosa ho messo il telefono in risparmia batteria ed impostato come eccezione whatsapp, allora il tutto mi sembra funzioni correttamente, i messaggi di whatsapp arrivano, però quando lo apro mi esce la notifica che devo togliere il risparmio batteria per poter ricevere le notifiche, capita anche a voi?

E' un problema di whatsapp, una notifica che invia facendo il controllo solo sullo stato del risparmia batteria, senza tenere conto di un eventuale eccezzione.

Deve essere il team di sviluppo di whatsapp a risolvere il problema, se vuoi puoi mandargli un email.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ho urgente bisogno di un aiuto, ho attivato l'assistente vocale, quello che legge qualsiasi cosa sullo schermo del cell, ma non riesco più a toglierlo, non mi fa più entrare nelle impostazioni, ho provato a fare un soft reset ma niente, ho tolto la batteria ma niente, cosa faccio?

Risolto!

Stavo cercando come attivare i comandi vocali sull'auricolare bluethooth, il dispositivo viene associato, se mi chiamano posso rispondere, ma non mi da il segnale per impartirgli azioni, come si può fare?

Modificato da Polem1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy