Jump to content
Nokioteca Forum

Browser Alternativo A Edge


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...

Riporto in auge questo topic per chiedere, ma uc browser non è più disponibile sullo store? Volevo provarlo, ma non lo trovo....

Greenboy74 from mTalk

a titolo informativo,monument browser,è nuovo,io non l ho provato

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

a titolo informativo,monument browser,è nuovo,io non l ho provato

Inviato da mTalk

Ne ho sentito parlare, devo provarlo.

Riporto in auge questo topic per chiedere, ma uc browser non è più disponibile sullo store? Volevo provarlo, ma non lo trovo....

Greenboy74 from mTalk

Ha nel nome dei caratteri cinesi, lo riconosci per il coniglio stilizzato su sfondo azzurro e dal pubblicatore che è UCweb.inc

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne ho sentito parlare, devo provarlo.

Ha nel nome dei caratteri cinesi, lo riconosci per il coniglio stilizzato su sfondo azzurro e dal pubblicatore che è UCweb.inc

Grazie Ture! Lo provo e vi riferisco [emoji106]

Edit. L'ho provato e non è male, soprattutto è leggero e rapido. Peccato utilizzi google come motore di ricerca di default...

Hi cmq bisogno di testarlo ancora un po' prima di decidere di preferirlo a edge

Greenboy74 from mTalk

Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato monument, mi piace, ma nom so se è un bug o è proprio così, quando tappo la freccia sulla barra di Windows, non si chiude, non esce dall'app... L'unico modo è premere sul simbolo Windows, ma così resta aperta in background. Capita solo a me?

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato monument, mi piace, ma nom so se è un bug o è proprio così, quando tappo la freccia sulla barra di Windows, non si chiude, non esce dall'app... L'unico modo è premere sul simbolo Windows, ma così resta aperta in background. Capita solo a me?

Greenboy74 from mTalk

Lo fa anche a me, quindi o e' un bug o lo deve fare.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Tutti alla fine si basano sul motore di rendering di Edge quindi non dovrebbe cambiare nulla dal punto di vista della visualizzazione della pagine. Solo Opera può avere una visualizzazione diversa perché ha delle pagine ottimizzate dato che comprime la pagina originale. Non è detto però che siano migliori

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In definitiva opera è l unica alternativa?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

a quanto ne so io sì. Ad esempio Firefox su iOS è semplicemente un Safari con qualche opzione diversa, ma il motore di rendering è sempre e solo quello di Safari per tutti i browser. A quanto so io funziona uguale anche su W10M/WP quindi i browser hanno opzioni differenti ma si basano sullo stesso motore di rendering quindi la visualizzazione non dovrebbe cambiare, tranne appunto con Opera perche quella che vedi non è la vera pagina web ma una ottimizzata dai serv r dell'azienda
Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto ne so io sì. Ad esempio Firefox su iOS è semplicemente un Safari con qualche opzione diversa, ma il motore di rendering è sempre e solo quello di Safari per tutti i browser. A quanto so io funziona uguale anche su W10M/WP quindi i browser hanno opzioni differenti ma si basano sullo stesso motore di rendering quindi la visualizzazione non dovrebbe cambiare, tranne appunto con Opera perche quella che vedi non è la vera pagina web ma una ottimizzata dai serv r dell'azienda

No, era così tempo fa, ma UC Browser e Monument Browser dovrebbero usare motori di rendering tutti suoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Dopo un po' di uso, Monument non e' perfetto, molte volte mi ritrovo con una pagina bianca invece del sito. Sto provando Maxthon e devo dire che non e' malaccio come primo approccio. Al momento mi pare il piu' veloce di quelli che ho provato, tra Edge, UC Browser, Monument, Surfy e 2Web.


Anch io, gli ultimi aggiornamenti non gli hanno fatto bene.... Ora sto provando explora5. Opera non lo trovo più!!

Inviato da mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy