Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Lumia 650


Ernst Stavro Blofeld
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

son passato da una decina di giorni da un lumia 620 al 650. Ho riscontrato nella discussione relativa a questo modello che altri utenti hanno avuto un aggiornamento al firmware che ora termina con il numero 14, mentre il mio termina ancora col numero 03. Provo tutti i giorni a vedere se vi sono aggiornamenti disponibili ma per ora nulla.

Io ho comprato lo smartphone mediante una promozione della wind....sapete se vi sono limitazioni in questi casi? magari relative agli aggiornamenti e alle tempistiche.

Chiedo perchè col firmware attuale riscontro spesso dei problemi nell'accesso alle reti wifi conosciute.

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Le ultime 3 cifre della revisione firmware identificano la variante di Paese o di brandizzazione del dispositivo. Quindi se, ad esempio, il firmware per il Lumia 650 Vodafone finisce con il numero 14 non devi aspettarti che il tuo Lumia 650 con firmware che termina con 03 venga aggiornato alla versione 14.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le ultime 3 cifre della revisione firmware identificano la variante di Paese o di brandizzazione del dispositivo. Quindi se, ad esempio, il firmware per il Lumia 650 Vodafone finisce con il numero 14 non devi aspettarti che il tuo Lumia 650 con firmware che termina con 03 venga aggiornato alla versione 14.

ah, buono a sapersi! Dunque se le altre cifre del firmware coincidono posso dedurre che abbiamo lo stesso livello di aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy