Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Foto Con Microusb Rotta


Recommended Posts

Ops credevo non funzionasse proprio invece essendo fermo da da tempo bastava che lo lasciassi collegato per alcuni minuti (dieci!) prima che si rianimasse :doh:

Ora però come faccio ad esportare i files multimediali dalla memoria interna? Essendoci wp7 posso "esplorarlo" solo con Zune giusto? Zune però non me lo riconosce e collegandolo al pc lo ricarica soltanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

È associato all'account Microsoft? Se si ti basta caricare tutto su onedrive (il telefono lo chiamerà ancora skydrive) ed il gioco è fatto

Sì è associato allo stesso account microsoft fin da quando lo aveva preso 4 anni fa ma se vado su onedrive da pc non c'è nulla :worried_anim:

Ho provato l'upload su onedrive di alcune foto manualmente (tap sulla foto e condivi...), così viene inviata su onedrive ma devo farlo per ognuna ed un lavoro immane :blink:

Di wp7 non ho esperienza ma da quanto vedo non si possono selezionare più files alla volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono riuscito a far funzionare Zune! Mi ero già rassegnato a restituire al proprietario il suo lumia con l'intento di insegnargli su come caricare una a una le foto su skydrive, quando ho provato a collegarlo a Zune per l'ultima volta e Zune l'ha riconosciuto! Mi sono buttato sulla sincronizzazione e ho salvato ben 310 foto in pochi minuti.

A sto punto non so a che pensare, o una compatibilità parziale di Zune e win10 che ho sul pc o qualche problema con il connettore di quel lumia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy