Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggio Immagini Wp10


Gattop
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

dopo che ho aggiornato a WP10 ogni volta che salvo una foto da facebook o da microsoft edge mi chiede ogni volta di specificare la cartella di destinazione di salvataggio. Esiste un modo di predefinire la cartella "immagini salvate"? In win 8.1 era già predefinita di default.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, buon weekend :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao! In realtà dipende proprio dall'app.. perchè di default le immagini possono essere salvate o sul telefono o sulla SD, in base a come lo imposti nella sezione: IMPOSTAZIONI--->SISTEMA--->ARCHIVIAZIONE

:)

In questo caso però puoi stabilire solo se memorizzare nel telefono, o per i dispositivi preposti nella SD. Nel caso del 930 credo che la cartella di destinazione non possa essere preimpostata.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In questo caso però puoi stabilire solo se memorizzare nel telefono, o per i dispositivi preposti nella SD. Nel caso del 930 credo che la cartella di destinazione non possa essere preimpostata.

Ti ringrazio, è come immaginavo purtroppo..spero sistemino al più presto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy