stetna Pubblicato: 8 Aprile 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Aprile 2016 (modificato) Buonasera a tutti. Ho ritirato ieri sera il telefono dall'assistenza (è in garanzia) dove l'avevo portato per un problema del connettore di ricarica usb, che è stato sostituito (ho capito che era quello il problema leggendo una discussione qui nel forum). Stamattina ho rimesso la sim e purtroppo il telefono non ha alcun servizio. Per sicurezza ho provato la sim in altri telefoni, incluso un altro 1320, e su quelli invece è tutto a posto. Ho tentato sia un soft che un hard reset ma la situazione non è cambiata. A qualcuno viene in mente qualcosa? Preciso che la sim la 'vede', non compare la scritta 'sim mancante', però non ha servizio...ho lavorato fino a poco fa e il centro assistenza chiudeva alle 19 quindi non ho potuto tornarci...Aiuto!!! Modificato 8 Aprile 2016 da stetna Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zio983 Pubblicato: 9 Aprile 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Aprile 2016 Prova ancora a ripristinare con questo tool => http://www.windowsteca.net/2016/03/windows-device-recovery-tool-passa-alla-v3-3-31-aggiungendo-supporto-hololens/ Se non dovesse funzionare torna prima possibile al centro assistenza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro640 Pubblicato: 10 Aprile 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Aprile 2016 Hai provato con un'altra sim? Se da lo stesso errore potrebbe essere il "lettore" difettoso.. Ciao! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CarloTheMast Pubblicato: 12 Aprile 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Aprile 2016 Mi sa che non ti hanno attaccato il connettore dell'antenna xD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora