Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire Note 4


Recommended Posts

Ciao a tutti vi scrivo perché da qualche tempo mi è balzata alla mente l idea di cambiare il mio attuale smartphone, samsung note 4.

Io mi trovo benissimo grazie alle splendide foto e al pennino che trovo utilissimo per questioni lavorative ma sono stanco di Android, ogni giorno mille notifiche di aggiornamenti, mille bug e quindi vorrei cambiare. Eliminando Android devo salutare il mio tanto amato pennino e quindi vorrei un cellulare molto valido in modo da avere altri punti a suo favore. Sono indeciso fra W.phome e iPhone. A me servono due cose: ottime foto e una batteria che duri una giornata (senza spegnersi alle 8).

Avete qualcosa da consigliarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto il dispositivo da cui vieni l'unico modello che potrebbe fare per te è il Lumia 950XL, foto al top indubbiamente, su questo punto non resterai sicuramente deluso. Se come sistema ed applicazioni ti troverai a tuo agio sarà la scelta perfetta. Soprattutto perché paragonandolo ad un iphone ti costerà la metà.

Se il sistema o alcune applicazioni non si riveleranno soddisfacenti allora dovrai sborsare qualche (un pò più di qualche) euro in più e prendere un iphone 6plus o 6S plus, non ti consiglio le versioni non plus perché come autonomia non ti soddisferebbero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho affiancato al cellulare un tablet quindi delle versioni plus me ne farei ben poco. Come durata sono così scarsi?

Il sistema W mi ispira ma ho paura di non trovarlo aggiornato con i concorrenti. Leggo di correnti di pensiero troppo contrapposte e non riesco a farmi un idea valida.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come app uso le più famose quindi non penso ci siano particolari problemi. Il 950 normale come batteria comè?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non saprei come comparartela, ma rispetto ai precedenti top di gamma Lumia è di gran lunga migliore. Arrivo a sera tranquillamente anche con uso (per me) intenso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy