itat Posted April 8, 2016 Report Share Posted April 8, 2016 (edited) Quasi giornalmente si riscontrano aggiornamenti delle app sviluppate per windows 10 mobile, oggi ho fra gli altri trovato degli aggiornamenti per fotocamera e posta, nella prima la funzione Rich capture è stata sostituita da HDR, non ho avuto modo di provare questa funzione e non so se sia stat solo rinominata ho vi siano differenze a livello di software, nella app posta ho notato che ora c'è la possibilità di creare delle sottocartelle cosa che mi è abbastanza utile. Questo sul 640xl Sul 925 la fotocamera ha ricevuto un aggiornamento diverso che porta il firmware a 2016.128.141.0, naturalmente non ha l' HDR, mentre per l'app posta non mi sembra non vi siano differenze col 640xl Entrambi i telefoni fanno parte del programma Insider Release Preview Edited April 8, 2016 by itat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumia1 Posted April 8, 2016 Report Share Posted April 8, 2016 Mi fai venire voglia di aggiornare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itat Posted April 8, 2016 Author Report Share Posted April 8, 2016 L'HDR proposto non e altro la funzione Rich Capture rinominata, anche se in certe situazioni risulta comoda non è vero HDR, per i video invece ora c'è la possibilità di metterli in pausa e questa è un ottima cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bix66 Posted April 8, 2016 Report Share Posted April 8, 2016 Scusa, ma l'app fotocamera l'hanno aggiornata sullo store per tutti i WM 10, almeno così ho letto. Sul mio 1520, con WM 10 ho trovato l'aggiornamento ed ho eseguito lo scarico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itat Posted April 9, 2016 Author Report Share Posted April 9, 2016 Finalmente come su 8.1 in fotocamera mi è tornata operativa la funzione filtri, cosa che almeno a me nonostante le app che si vedono nello screenshot fossero da sempre installate sul dispositivo, non era possibile accedervi direttamente da fotocamera ed ero costretto ad aprirle cercando una delle app desiderate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mistoban Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Ancora non hanno però implementato una nuova app Lumia Panorama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lengalor Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Io fortunatamente ho ancora la vecchia lumia panorama,a non mi funzionano le immagini animate l. Non riesco piu a farle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itat Posted April 11, 2016 Author Report Share Posted April 11, 2016 Ancora non hanno però implementato una nuova app Lumia Panorama Questo è il link per installare Lumia Panorama, è sempre la solita app Sistemi operativi supportati Windows 10 Mobile Windows Phone 8.1 Windows Phone 8 https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/lumia-panorama/9wzdncrfhx4s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts