Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti App Per W10M - Nuove Funzionalità


itat
 Share

Recommended Posts

Quasi giornalmente si riscontrano aggiornamenti delle app sviluppate per windows 10 mobile, oggi ho fra gli altri trovato degli aggiornamenti per fotocamera e posta, nella prima la funzione Rich capture è stata sostituita da HDR, non ho avuto modo di provare questa funzione e non so se sia stat solo rinominata ho vi siano differenze a livello di software, nella app posta ho notato che ora c'è la possibilità di creare delle sottocartelle cosa che mi è abbastanza utile. Questo sul 640xl

Sul 925 la fotocamera ha ricevuto un aggiornamento diverso che porta il firmware a 2016.128.141.0, naturalmente non ha l' HDR, mentre per l'app posta non mi sembra non vi siano differenze col 640xl

Entrambi i telefoni fanno parte del programma Insider Release Preview

wp_ss_20160408_0001.png

wp_ss_20160408_0005.jpg

wp_ss_20160408_0003.png

wp_ss_20160408_0004.png

Modificato da itat
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente come su 8.1 in fotocamera mi è tornata operativa la funzione filtri, cosa che almeno a me nonostante le app che si vedono nello screenshot fossero da sempre installate sul dispositivo, non era possibile accedervi direttamente da fotocamera ed ero costretto ad aprirle cercando una delle app desiderate.

wp_ss_20160409_0003.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy