Jump to content
Nokioteca Forum

Allegato


moreno67
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi eccomi dopo tanto tempo con una domanda sono possessore di un lumia 950 devo premettere che sono molto contento del dispositivo ma avrei una domanda quando ricevo una e-mail con allegato una foto questa non riesco ad aprirla mi dice di scaricare un app per aprire clicco si ma va sulla pagina di store ma non mi trova nessuna app sicuramente sbaglio qualcosa nelle impostazioni chi di voi esperti mi può. Aiutare grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Impostazioni > sistema > informazioni su > ripristina telefono... Resetti tutto... Poi quando ha finito e lo reinizializzi quando ti chiederà se vuoi ripristinare un backup tu ovviamente selezionerai"non ripristinare backup"... Se vuoi fare una pulizia ancor più completa usa windows recovery device tool ... Ma cosi dovrai anche riscaricare firmare e software da capo.. E sono oltre 2gb...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non saprei.. Il bello è che anche al mio titolare è capitata la stessa cosa sul suo 640.. Apre tutti gli allegati tranne le foto.. Gli ho consigliato un hard reset giusto ieri ma mi sa che non risolverà a questo punto.. Credo che i futuri aggiornamenti dell app Posta risolveranno il problema... Almeno spero..

Comunque un ulteriore tentativo sarebbe quello di scaricare una build in preview di Redstone.. Magari in quel ramo hanno risolto.. Però la procedura d fare è semplice ma comunque per utenti consapevoli e con un minimo di esperienza..

Link to comment
Condividi su altri siti

Fino ad ora la gestione defli allegati del mio 640 con win 10 è sempre andata bene... ma ieri ho avuto un curioso problema... mi sono arrivate 3 email dal mio gestore telefonico con ognuna un allegato pdf... 2 le ho aperte , scaricato e visualizzato l'allegato senza problemi... la terza mi dice che non riesce a scaricare l'allegato e di riprovare più tardi... ho riprovato più volte , anche oggi , e la cosa non cambia...

Essendo una casella di posta in imap ho acceso il tablet (con a droid) e ho potuto scaricare l allegato senza nessun impedimento...

Trovo curioso e molesto questo problema, può succedere che in un momento non possa fare questa operazione, ma che il problema persiste pure il giorno dopo impedendo al destinatario di leggere il documento è molto sconveniente... se uno è in viaggio gli viene preclusa la possibilità di visionare un allebato se succede che la prima volta lo scarico fallisce...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao mat 10 volevo chiederti se il tuo titolare ha risolto il problema che ho anche io sul suo lumia 640 perché io ho provato di tutto ma non riesco ad aprire le foto hai altri suggerimenti per caso o lo devo buttere dalla finestra

Scusa il ritardo... No in realtà non ha risolto,ma non ha nemmeno provato a fare nulla per risolvere al momento.. :) io gli ho comunque consigliato di fare un hard reset che male non fa dopo l'aggiornamento,ma mi ha risposto che ci penserà.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve ragazzi,dopo vari tentativi di reset e soft reset e dopo l'ultimo aggiornamento non è cambiato nulla ho sempre i problemi con le foto allegati descritto sopra non so più che pesci pigliare,avete un Indirizzo mail dove posso segnalare il problema grazie

Per caso hai una Micro sd e hai scelto di salvare foto allegati ecc nella scheda sd?

Se si potresti provare a formattare la memory card dal telefono e riprovare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy