Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Notifiche Sms Dopo Passaggio A Wp10


polso43
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho notato da un paio di giorni che la tile messaggi non mi notifica più gli sms.

Non li trovo neanche nel centro notifiche.

Ora non capisco quale sia l'impostazione (e dove) che potrebbe essere stata disattivata.

Grazie per il supporto

Succedeva anche a me con delle vecchie build. Attualmente non più, quindi ti chiedo che build hai? 10586.164? O sei fermo alla 107?

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema risolto. Avevo tolto "messaggi" dalle app in background (risparmia batteria)

Immaginavo avessi fatto quiche casotto nelle impostazioni

Mamaia credo tu abbia disattivato il background della mail

Non so più cosa provare..

wp_ss_20160408_0001.png

Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema.. Sia dei messaggi e sia della posta outlook.. E non riesco a risolverlo :(

Non hai risolto nemmeno con l'ultimo aggiornamento di "posta e calendario" di qualche giorno fa? Le impostazioni sono tutte regolate bene?(sia all'interno dell'app che nelle impostazioni di sistema-- risparmio batteria-- app background).

Link to comment
Condividi su altri siti


Non hai risolto nemmeno con l'ultimo aggiornamento di "posta e calendario" di qualche giorno fa? Le impostazioni sono tutte regolate bene?(sia all'interno dell'app che nelle impostazioni di sistema-- risparmio batteria-- app background).

 


Io l'aggiornamento a Wp10 l'ho fatto sabato, poi aggiornamenti per le varie app non ne ho più ricevuti.
Per quanto riguarda al resto sì penso di aver messo tutto giusto sia nelle impostazioni delle notifiche che del background, al massimo se siete così gentili ditemi come le avete messe voi. Grazie mille.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy