Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 735, Memoria Piena O Altro?


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un lumia 735 con 8g di memoria..ce l'ho da 1 anno e mezzo e fin dall'inizio mi ha dato problemi,ovvero si bloccava la schermata e si spegneva da solo ,capitava ogni tanto quindi non ci davo molta importanza ma adesso sembra impazzito.. Purtroppo mi sono sempre ridotta con la memoria piena quindi ogni volta ero costretta a cancellare conversazioni,foto,video,app.. Adesso non mi fa accedere ad alcune app e nemmeno alla rubrica,allo store,non mi fa scattare foto e nemmeno vedere le foto così da poter cancellare video o foto inutili,non mi apre la cartella\tile dei messaggi,quando qualcuno mi chiama non spunta il numero salvato con il nome ma il numero come se non l'avessi salvato.. Insomma non posso chiamare e ne mandare messaggi.. Controllare la memoria nemmeno a parlarne.. Come faccio a risolvere questo problema? L'ho riavviato più volte e cancellato app ma niente.. Ho pensato o di comprare una scheda sd oppure di fare un ripristino ma visto che non si aprono alcune cartelle non posso salvare nulla perderò tutto aiutoo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Una scheda mSD è fondamentale visto che il telefono ha lo slot , gli puoi far salvare ogni cosa sopra: App , foto , video. Download e documenti , ma tranne le mappe .

Prima di fare un ripristino , ovviamente dopo aver preso una mSD , collegalo al pc via cavo usb e copia quello che ti serve.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che ho provato a collegarlo tramite il pc per trasferire foto e video ma non ci sono le cartelle con i miei file,foto e video. Ho scaricato zune ma niente anche qui..dice che non c'è nessun dispositivo per poter trasferire i file.. Credo che l'unica soluzione è fare il ripristino. Sai se c'è un modo per non perdere le foto? magari attraverso onedrive..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy