Jump to content
Nokioteca Forum

Gdr2 Per 920


hermes®
 Share

Recommended Posts

Salve, dopo mesi di prove ho deciso che il w10 per il mio 910, non è per niente efficace..

La batterie non dura niente e mi pare di avere una stufa in tasca, sono costretto a riavviare troppe volte.

Dopo aver provato tute le configurazioni possibili, ho capito che non è un telefono in grado di farlo girare bene.

La building che ho più apprezzato è la gdr2, ma non riesco a far ritornare il telefono a quella build, sapete se esiste una rom da caricare con recovery tool?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fatto tutte le prove, ma niente , update 2 non esiste per lumia 920.... un vero peccato

che differenze ci sono fra denim gdr1 e gdr2.. ora non mi sovvengono :P devo fare una critica a quelli del forum.. da quello che avevo capito avevano detto che si poteva tornare tranquilamente all'ultima versione di denim, da quello che dici ciò non è possibile.. bisognerebbe verificare prima di dare informazioni false, anch'io come te non mi trovo bene con win 10 in quanto ha fatto dei grossi passi indietro rispetto a 8.1 in particolare per quanto riguarda le mappe che io viaggiando molto uso spesso!!

Link to comment
Condividi su altri siti

che differenze ci sono fra denim gdr1 e gdr2.. ora non mi sovvengono :P devo fare una critica a quelli del forum.. da quello che avevo capito avevano detto che si poteva tornare tranquilamente all'ultima versione di denim, da quello che dici ciò non è possibile.. bisognerebbe verificare prima di dare informazioni false, anch'io come te non mi trovo bene con win 10 in quanto ha fatto dei grossi passi indietro rispetto a 8.1 in particolare per quanto riguarda le mappe che io viaggiando molto uso spesso!!

In realtà solo questo utente ha avuto questo problema che io sappia

Link to comment
Condividi su altri siti

non so quanti siano tornati a 8.1, non volevo essere offensivo comunque, ma purtroppo per chi ha il 920 siamo in una fase critica, in cui si deciderà quale rom avrà il nostro cell fino a quando non tirerà le cuoia ;)

Che siano tornati a 8.1 ci sta non a tutti può piacere windows 10, anche se io non capisco cosa ci sia di così malvagio da portare la gente a tornare a 8.1.. Certo su 920 è un pò pesantuccio come S.O. e ha consumi più elevati, ma io c'è l'ho oramai da tempo e mi ci sono abiutato e non ho problemi a sapermi gestire bene il telefono per arrivare a fine giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

@Hermes

GDR 2 non è mai stato disponibile per il lumia 920,ragion per cui tornando indietro si ha denim.

@Paolone

Ce' un topic dedicato aperto dal buon Mancae che spiega per filo e per segno che il passaggio a W10 (insider) sarebbe stato senza ritorno,solo con recovery tool...ebovviamente a nostro rischio e pericolo,quindi i ragazzi mod sono stati più che chiari in tal senso...

Link to comment
Condividi su altri siti

alla prima relase di w 10, il telefono si aggiornava a gdr2, poi passavi a w10..... su questo non ci sono dubbi!

Chi non ha visto la gdr2 nel 920 è perchè ha aggiornato molto tempo dopo la prima relase

discussione vecchia, ma puoi leggerla *LINK RIMOSSO*

magari questa *LINK RIMOSSO*

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Hermes, quando diciamo che GDR2 non è stato mai stato rilasciato per il 920 intendiamo per via ufficiale. Se lo si poteva installare tramite insidier è tutto un altro discorso. E' normalissimo che adesso non sia più disponibile.

I link li ho eliminati perché contro regolamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy