Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Cancellate Visibili Nella Tile Foto?


bix66
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Scusate la domanda ma non mi capacito di questa cosa.....

Lumia 1520 con WM 10 build 164 (non insider), mi inviano una foto su whatsapp, che elimino subito ma nella tile dell'applicazione Foto continuo a vedere questa foto.....

Come faccio ad eliminarla definitivamente?

Ho controllato e nella cartella delle immagini di whatsapp non esiste piu'.

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Scusate la domanda ma non mi capacito di questa cosa.....

Lumia 1520 con WM 10 build 164 (non insider), mi inviano una foto su whatsapp, che elimino subito ma nella tile dell'applicazione Foto continuo a vedere questa foto.....

Come faccio ad eliminarla definitivamente?

Ho controllato e nella cartella delle immagini di whatsapp non esiste piu'.

Grazie mille!

anche con 8.1 lo faceva.sicuramente l avrai eliminata anche dalla cartella WhatsApp,oltre che dall app,comunque se l'hai eliminata anche dalla cartella,apri foto-impostazioni-riquadro,e riseleziona quello che hai.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

anche con 8.1 lo faceva.sicuramente l avrai eliminata anche dalla cartella WhatsApp,oltre che dall app,comunque se l'hai eliminata anche dalla cartella,apri foto-impostazioni-riquadro,e riseleziona quello che hai.

Grazie per le dritte.

Alla fine ho impostato prima una foto fissa e poi nuovamente foto recenti e la foto cancellata è sparita.

Probabilmente si è pulita la cache

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy