Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Applicazione Dalla Lista Dell'aggiornamento?


bix66
 Share

Recommended Posts

Ciao, scusate il titolo un po' criptico, ma ho bisogno di sapere se c'è un modo per eliminare un applicazione dalla liste delle applicazioni da aggiornare.

Nell'applicazione store del WP 8.1, di fianco all'applicazione da aggiornare, c'era la crocetta così da eliminarla dalla lista mentre nell'applicazione store del WM 10 non c'è piu'....

Avete qualche idea?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, scusate il titolo un po' criptico, ma ho bisogno di sapere se c'è un modo per eliminare un applicazione dalla liste delle applicazioni da aggiornare.

Nell'applicazione store del WP 8.1, di fianco all'applicazione da aggiornare, c'era la crocetta così da eliminarla dalla lista mentre nell'applicazione store del WM 10 non c'è piu'....

Avete qualche idea?

Grazie mille

se gli dai il via ad aggiornare,appare la pausa e la croce.il discorso è che se la elimini senza averla aggiornata,si ripropone sempre,l unico modo é aggiornarla e disinstallarla dalla memoria,allora non si ripropone +
Link to comment
Condividi su altri siti

se gli dai il via ad aggiornare,appare la pausa e la croce.il discorso è che se la elimini senza averla aggiornata,si ripropone sempre,l unico modo é aggiornarla e disinstallarla dalla memoria,allora non si ripropone +

Il fatto è che vorrei tenere l'applicazione x wp 8.1 dal momento che quella x wm 10 non funziona bene...e quindi non voglio aggiornarla
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy