Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Bianco


padovano1
 Share

Recommended Posts

Un virus non è entrato sicuramente.

Le cose sul PC le dovevi salvare quando il telefono funzionava ancora, adesso non sò quello che potrai recuperare.

Le applicazioni sono già "salvate", se hai effettuato un backup. I tuoi dati personali, se non li hai salvati in precedenza e se non sono in un SD, li puoi salvare solo se collegandolo al PC riesci ancora ad avere accesso alle cartelle del telefono. Hai fatto la prova?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grazie per la tua risposta. si ho provato a collegare il cavetto al pc e ho salvato le foto e i video ma se possibile vorrei salvare anche le app se possibile e magari acquistare un nuovo lumia e passarle li. sempre se e possibile ho molto cose in quelle app. cosa mi consiglieresti come lumia che si avvicina al 720 ? magari con la possibilita' di una doppia sim visto che ho un negozio ne approfitterei per mettere il numero e non avere due telefoni in tasca grazie davvero

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grazie per la tua risposta. si ho provato a collegare il cavetto al pc e ho salvato le foto e i video ma se possibile vorrei salvare anche le app se possibile e magari acquistare un nuovo lumia e passarle li. sempre se e possibile ho molto cose in quelle app. cosa mi consiglieresti come lumia che si avvicina al 720 ? magari con la possibilita' di una doppia sim visto che ho un negozio ne approfitterei per mettere il numero e non avere due telefoni in tasca grazie davvero

Vai qui: https://onedrive.live.com/Options/DeviceBackups

E vedi a che data corrisponde il tuo ultimo backup.

Tuttavia solo alcune applicazioni salvano correttamente le loro informazioni e dati, tutte le altre verranno semplicemente reinstallate.

Se hai acquistato applicazioni potrai riscaricarle gratis.

Prima di acquistare un nuovo Lumia hai provato ad eseguire il Windows Device Recovery Tool, magari è solo uno strano problema software.

Se non risolvi e vorrai cambiare telefono apri una nuova discussione nella sezione dei consigli per gli acquisti specificando quali sono le tue necessita :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy