Jump to content
Nokioteca Forum

Consumo Dati Abnorme Di Facebook Beta


pesciaro
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Come da oggetto, mi sono ritrovato sul mio 640 LTE con W10 che l'app Facebook Beta, che non apro quasi mai, preferendo usare la pagina web visti i difetti annosi dell'app, ha consumato una quantità abnorme di dati: quasi 600 mega in meno di quattro settimane, anche se praticamente era solo in background. Fortunatamente sono passato recentemente ad un piano tariffario con 2 giga ogni 28 giorni, altrimenti avrei sforato di brutto alla terza settimana...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per la prima volta in questo mese è successo anche a me di terminare il mio piano dati compreso nella mia offerta (2gb in 4g con vodafone per 28 gg) a causa dell'app facebook.

Premetto che non uso per nulla l'app di facebook (utilizzo 2-3 volte a settimana) e il consumo è derivato totalmente dalla sincronizzazione dell'app con windows (contatti e calendario) che ho sempre tenuto abilitata ed ora mi trovo costretto a disabilitare per un consumo anomalo e ingiustificato (in 28gg consumo di 1.3gb solo per l'app facebook).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy