Jump to content
Nokioteca Forum

Condivsione Contatti


Recommended Posts

Ciao a tutti,

premesso che ho un Lumia 830 aggiornatato a wp10 con windows insider, oggi volevo inviare le informazioni di un contatto tramite sms/mms... ho configurato come da rete wind l'APN per invio degli mms, ma nonostante questo non sono riuscito ad inviarlo. L'mms si compone tenta l'invio ma dopo pochi secondi mi viene notificato "Non posso inviare".

Qualcuno ha una qualche idea del perchè ciò accade e se è già accaduto ad altri?

Tra le altre cose ultimamente mi si è aggiornata l'app contatti, ed adesso quando vado nell'app per chiamare (la cornetta... per intenderci) non riesco più ad accedere direttamente alla rubrica (contatti) come facevo prima; in pratica appena faccio il tap sui l'icona dei contatti il telefono passa alla schermata start. Qualcuno ha avuto stesse esperienze?

saluti,

Claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a eliminare l apn mms che hai configurato,secondo me funziona di default anche con i campi vuoti,almeno sul mio 640 l ho sempre inviati non configuando nulla.molti problemi si risolvono con un ripristino,che ti reinstalla windows10 pulito.oppure riporti il telefono a 8.1 con windows recovery tool,e riaggiorni tramite l app upgrade advisor(obbligatoria),cosi facendo hai aggiornato in modo ufficiale.dopo aver aggiornato fai un backup,e ripristina,riprendendo il backup

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie molte per la tua risposta in effetti penso anch'io che ci sia qualche problema di instabilità specialmente sulle app di sistema; con gli ultimi aggiornamenti senza aver fatto nessun ripristino è probabile che qualche problema si sia generato...

...appena avrò una connessione wifi decente provo e saprò dire se si è tutto risolto!

ciao,

Claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy