Jump to content
Nokioteca Forum

Avviso Ricezione Sms?


Roberto800
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, faccio una domanda in questa sezione in quanto possiedo un 630 con WP8.1 sarebbe stata utile una sezione riguardante Windows Phone 8.1 ma non c'è, o comunque non l'ho trovata.

Tornando all'argomento della discussione, a me capita spesso quando sono a casa, di lasciare sul comodino o scrivania il telefono e quando ricevo un SMS, il telefono emette la suoneria impostata una sola volta e quando non lo senso, mi ritrovo il messaggio non letto svariate ore dopo e quando l'SMS non letto era importante è un problema.

Non è possibile far emettere allo smartphone un suono ogni minuto, in segnalazione che è presente un SMS da leggere?

Un telefono datato come l'LG KP 500, possiede tale avviso di notifica sonora, se l'SMS non viene letto e se non erro anche i più vecchi Motorola L6 e Motorola V550 la possedevano, detto ciò mi auguro vivamente che mamma Microsoft ci abbia pensato in qualche menu nascosto, oppure un app dedicata.

Io come suoneria per la ricezione degli SMS ho anche messo una canzone però dopo pochi secondi la riproduzione del brano in ricezione di un SMS si ferma, in quanto hanno programmato che per gli SMS non deve essere lunga più tot secondi.

Grazie

Modificato da Roberto800
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy