Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Michelangelo Ioffredo

[Discussione Teorica]Uno Sviluppatore Potrebbe Installare Privatamente Un App Con Il Porting Ios?

Recommended Posts

salva raga, come da titolo questa è una discussione teorica, ma vorrei confrontarmi con chi ne sa sull'argomento.

Come sappiamo microsoft ha rilasciato svariati tool per il porting da Ios, e mi chiedevo , ma se uno sviluppatore in grado per esempio di convertire un app ios in XAP windows 10 mobile , diciamo teoricamente Clash of clans o snapchat,potrebbe lo sviluppatore in questione installarselo sul suo Smartphone Lumia tramite la modalità sviluppatore o SideLoad app ?

chissà

Penso che solo il proprietario di tale app possa farlo. Probabilmente ci sarà una sorta di certificato e compagnia bella per bloccare il porting da persone non autorizzate. A meno che non serva tutto il progetto dell'app IOS. :mumble:

Un comune sviluppatore in qualunque caso non penso proprio possa mettersi a modificare app proprietarie, rischierebbe sanzioni pesanti, e comunque di sicuro non uscirebbero sullo store.

Penso che solo il proprietario di tale app possa farlo. Probabilmente ci sarà una sorta di certificato e compagnia bella per bloccare il porting da persone non autorizzate. A meno che non serva tutto il progetto dell'app IOS. :mumble:

Un comune sviluppatore in qualunque caso non penso proprio possa mettersi a modificare app proprietarie, rischierebbe sanzioni pesanti, e comunque di sicuro non uscirebbero sullo store.

infatti non andrebbero sullo store la terrebbe solo per se, su android non modificano gli APK? uno sviluppatore privato potrebbe fare lo stesso, niente store, niente pubblicità, niente distribuzione, ma solo per se