Jump to content
Nokioteca Forum

[Discussione Teorica]Uno Sviluppatore Potrebbe Installare Privatamente Un App Con Il Porting Ios?


Recommended Posts

salva raga, come da titolo questa è una discussione teorica, ma vorrei confrontarmi con chi ne sa sull'argomento.

Come sappiamo microsoft ha rilasciato svariati tool per il porting da Ios, e mi chiedevo , ma se uno sviluppatore in grado per esempio di convertire un app ios in XAP windows 10 mobile , diciamo teoricamente Clash of clans o snapchat,potrebbe lo sviluppatore in questione installarselo sul suo Smartphone Lumia tramite la modalità sviluppatore o SideLoad app ?

chissà

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che solo il proprietario di tale app possa farlo. Probabilmente ci sarà una sorta di certificato e compagnia bella per bloccare il porting da persone non autorizzate. A meno che non serva tutto il progetto dell'app IOS. :mumble:

Un comune sviluppatore in qualunque caso non penso proprio possa mettersi a modificare app proprietarie, rischierebbe sanzioni pesanti, e comunque di sicuro non uscirebbero sullo store.

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che solo il proprietario di tale app possa farlo. Probabilmente ci sarà una sorta di certificato e compagnia bella per bloccare il porting da persone non autorizzate. A meno che non serva tutto il progetto dell'app IOS. :mumble:

Un comune sviluppatore in qualunque caso non penso proprio possa mettersi a modificare app proprietarie, rischierebbe sanzioni pesanti, e comunque di sicuro non uscirebbero sullo store.

infatti non andrebbero sullo store la terrebbe solo per se, su android non modificano gli APK? uno sviluppatore privato potrebbe fare lo stesso, niente store, niente pubblicità, niente distribuzione, ma solo per se

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy