Jump to content
Nokioteca Forum

W10M Su Lumia 1320


nokiafab
 Share

Recommended Posts

Ricordarsi ancora la password di questo forum in cui ho militato in giovinezza all'era dei Symbian...non ha prezzo :)

Un saluto a tutti! Stavo cercando notizie su questo telefono con il nuovo mobile OS.

La mia esperienza, risalente a parecchi mesi fa, è questa: ho fatto l'aggiornamento tramite app e una volta che ho aggiornato mi sono trovato lo schermo ridotto (non riempiva tutto lo schermo, ma sono una porzione) e le connessioni di rete completamente assenti (rete dati e GSM non funzionanti, come la WiFi): da qui il format e il back a 8.1

Al momento attuale, come va? Io uso il telefono per chiamate e messaggi, WhatsApp e telegram, netflix e simili, twitter. lettura con Kindle App, app trasporti, per leggere feed e notizie e navigazione satellitare. Aspetto un vostro riscontro, grazie :)

M.

Mi sa che avevi attivato la modlità a una mano appunto a meta schermo per poter utilizzare telefoni grandi come il 1320 a una mano, basta tappare per due secondi sul tasto start per disattivarla.. per il resto è ottima ti consiglio di installarla :-)

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti come procede wp10 su 1320??avete novità a riguardo? Buon estate!!! ☀

Va tutto bene anche se da oggi hanno interrotto il supporto a w10 per i vecchio smartphone lumia ...

http://www.windowsteca.net/2016/07/insider-release-preview-ring-non-piu-accessibile-dai-vecchi-device-nati-windows-phone-8-1/

Link to comment
Condividi su altri siti

Va tutto bene anche se da oggi hanno interrotto il supporto a w10 per i vecchio smartphone lumia ...

http://www.windowsteca.net/2016/07/insider-release-preview-ring-non-piu-accessibile-dai-vecchi-device-nati-windows-phone-8-1/

Il supporto era terminato già da molti mesi, e comunque in quell'articolo si dice chiaramente che la situazione attuale non è detto che sia quella definitiva. Vediamo l'evolversi della situazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il supporto era terminato già da molti mesi, e comunque in quell'articolo si dice chiaramente che la situazione attuale non è detto che sia quella definitiva. Vediamo l'evolversi della situazione.

Si scusa mi sono espresso male, hanno interrotto il supporto per gli aggiornamenti in preview per i vecchi lumia xD

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti



Si scusa mi sono espresso male, hanno interrotto il supporto per gli aggiornamenti in preview per i vecchi lumia xD

 


Sì ho notato..non trova aggiornamenti.dite di provare con la fast o la low o è il caso di morire con 8.1? Cambio Smartphone forse è meglio.ahahha saluti ragazzi

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ho notato..non trova aggiornamenti.dite di provare con la fast o la low o è il caso di morire con 8.1? Cambio Smartphone forse è meglio.ahahha saluti ragazzi

Vediamo come si evolverà la situazione, in fast o low non troverai niente per il 1320.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy