Jump to content
Nokioteca Forum

W10M Su Lumia 1320

Recommended Posts

Ricordarsi ancora la password di questo forum in cui ho militato in giovinezza all'era dei Symbian...non ha prezzo :)

Un saluto a tutti! Stavo cercando notizie su questo telefono con il nuovo mobile OS.

La mia esperienza, risalente a parecchi mesi fa, è questa: ho fatto l'aggiornamento tramite app e una volta che ho aggiornato mi sono trovato lo schermo ridotto (non riempiva tutto lo schermo, ma sono una porzione) e le connessioni di rete completamente assenti (rete dati e GSM non funzionanti, come la WiFi): da qui il format e il back a 8.1

Al momento attuale, come va? Io uso il telefono per chiamate e messaggi, WhatsApp e telegram, netflix e simili, twitter. lettura con Kindle App, app trasporti, per leggere feed e notizie e navigazione satellitare. Aspetto un vostro riscontro, grazie :)

M.

Mi sa che avevi attivato la modlità a una mano appunto a meta schermo per poter utilizzare telefoni grandi come il 1320 a una mano, basta tappare per due secondi sul tasto start per disattivarla.. per il resto è ottima ti consiglio di installarla :-)

Edited by CarloTheMast
  • 2 months later...

Ciao a tutti come procede wp10 su 1320??avete novità a riguardo? Buon estate!!! ☀

Va tutto bene anche se da oggi hanno interrotto il supporto a w10 per i vecchio smartphone lumia ...

http://www.windowsteca.net/2016/07/insider-release-preview-ring-non-piu-accessibile-dai-vecchi-device-nati-windows-phone-8-1/

Va tutto bene anche se da oggi hanno interrotto il supporto a w10 per i vecchio smartphone lumia ...

http://www.windowsteca.net/2016/07/insider-release-preview-ring-non-piu-accessibile-dai-vecchi-device-nati-windows-phone-8-1/

Il supporto era terminato già da molti mesi, e comunque in quell'articolo si dice chiaramente che la situazione attuale non è detto che sia quella definitiva. Vediamo l'evolversi della situazione.

Il supporto era terminato già da molti mesi, e comunque in quell'articolo si dice chiaramente che la situazione attuale non è detto che sia quella definitiva. Vediamo l'evolversi della situazione.

Si scusa mi sono espresso male, hanno interrotto il supporto per gli aggiornamenti in preview per i vecchi lumia xD

• Like 1

Si scusa mi sono espresso male, hanno interrotto il supporto per gli aggiornamenti in preview per i vecchi lumia xD

Sì ho notato..non trova aggiornamenti.dite di provare con la fast o la low o è il caso di morire con 8.1? Cambio Smartphone forse è meglio.ahahha saluti ragazzi

Edited by TureDos

Sì ho notato..non trova aggiornamenti.dite di provare con la fast o la low o è il caso di morire con 8.1? Cambio Smartphone forse è meglio.ahahha saluti ragazzi

Vediamo come si evolverà la situazione, in fast o low non troverai niente per il 1320.

• 3 weeks later...