Jump to content
Nokioteca Forum

W10M Su Lumia 1320


nokiafab
 Share

Recommended Posts

Dopo un giorno tutto molto bene! Ho aggiornato senza eseguire hard reset. Solo qualche applicazione impiega un filo in più ad aprirsi, ma per il resto non ci sono impuntamenti. Come batteria per ora sembra essere meglio di 8.1. Edge non scalda più come explorer.

La cosa che trovo un po' scomoda è il multitasking a quattro schede.

Se volete sapere qualcosa nel dettaglio chiedete pure

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sto provando l aggiornamento da insider..funziona bene ma ogni tanto si blocca.ho notato che si comporta in nodo strano la tile di fb spesso nn carica la copertina e resta blu. 6tag è lentissimo..ma tutto sommato si può usare.. ;)

Installate le beta ufficiali di Fb e di Instagram. Pian piano tutte le app principali si stanno aggiornando a W10m
Link to comment
Condividi su altri siti

Installate le beta ufficiali di Fb e di Instagram. Pian piano tutte le app principali si stanno aggiornando a W10m

si sperando che instagram non resti nella solita beta perenne e che aggiustino l'applicazione perchè non poter caricare foto dal rullino rende il tutto inutile

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ho provato wp10 su 1320 per qualche giorno ma ho rinunciato e sono ritornato a 8.1 troppi bug.stava diventando insostenibile..il device si bloccava in maniera fastidiosa e spesso dovevo ricorrere a soft reset per farlo riaccendere..tutto questo avveniva con lo scaricarsi della batteria..(sotto il 50%) Preciso che aggiornai senza effettuare hard reset..voi continuate a trovarvi bene? Ci riproverei solo per il browser dato che Explorer ormai fa acqua da tutte le parti. Aspetto consigli ciao 😉

Modificato da akille17
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho provato wp10 su 1320 per qualche giorno ma ho rinunciato e sono ritornato a 8.1 troppi bug.stava diventando insostenibile..il device si bloccava in maniera fastidiosa e spesso dovevo ricorrere a soft reset per farlo riaccendere..tutto questo avveniva con lo scaricarsi della batteria..(sotto il 50%) Preciso che aggiornai senza effettuare hard reset..voi continuate a trovarvi bene? Ci riproverei solo per il browser dato che Explorer ormai fa acqua da tutte le parti. Aspetto consigli ciao

La Th2 a livello di build dovrebbe aver raggiunto orami un grado di ottimizzazione tale da non dare grossi problemi a parte una perdita di batteria rispetto a wp8.1 pari al 5-10%. Prova l'hard reset, necessario a stabilizzare l'os e poi facci sapere.
Link to comment
Condividi su altri siti

La Th2 a livello di build dovrebbe aver raggiunto orami un grado di ottimizzazione tale da non dare grossi problemi a parte una perdita di batteria rispetto a wp8.1 pari al 5-10%. Prova l'hard reset, necessario a stabilizzare l'os e poi facci sapere.

Faccio hard reset prima di installare la build?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarica l'app "Gestione spazio aggiornamenti"

https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/gestione-spazio-aggiornamenti/9nblggh0f5g4

e verifica. Poi seguì la procedura di aggiornamenti nelle impostazioni.

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai già avuto 10 in precedenza sei automaticamente già insider. Scarica l'app "windows insider" e fai "recupera build". Ti chiederà anche il ramo in cui vuoi stare... Io ho messo preview, quello più stabile. Una volta che lo installi controlla gli aggiornamenti, l'ultima versione disponibile è la .242. Il reset secondo me conviene farlo dopo l'aggiornamento, ma non so quanto possa essere utile. Comunque io mi trovo abbastanza bene. La batteria dura effettivamente di meno, ma edge consuma meno di explorer. Anche io ho qualche blocco sporadico ma non saprei proprio il motivo

Link to comment
Condividi su altri siti

La 218 è molto stabile e infatti è quella distribuita ufficialmente agli altri telefoni. Qualche giorno fa ne è uscita una più nuova ma non vedo molte differenze. Nell'ultimo periodo ho visto un aggiornamento al mese ma comunque puoi decidere di rimanere ad una build precedente (e aggiornare magari allo stesso tempo di quelle ufficiali).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ricordarsi ancora la password di questo forum in cui ho militato in giovinezza all'era dei Symbian...non ha prezzo :)

Un saluto a tutti! Stavo cercando notizie su questo telefono con il nuovo mobile OS.

La mia esperienza, risalente a parecchi mesi fa, è questa: ho fatto l'aggiornamento tramite app e una volta che ho aggiornato mi sono trovato lo schermo ridotto (non riempiva tutto lo schermo, ma sono una porzione) e le connessioni di rete completamente assenti (rete dati e GSM non funzionanti, come la WiFi): da qui il format e il back a 8.1

Al momento attuale, come va? Io uso il telefono per chiamate e messaggi, WhatsApp e telegram, netflix e simili, twitter. lettura con Kindle App, app trasporti, per leggere feed e notizie e navigazione satellitare. Aspetto un vostro riscontro, grazie :)

M.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy