Jump to content
Nokioteca Forum

Alternativa A Metromail


bix66
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Per vari motivi ho dovuto ripristinare il mio lumia 1520 a WP 8.1 e installare nuovamente WM 10, fino alla build 164 (la versione non insider).

Ho ripristinato tutte le applicazioni salvate e mi sono ritrovato con Metromail non utilizzabile con gli account Google....

Quando, nell'applicazione, cerco di gestire un account Google, inserisco user e password e poi si blocca con schermata nera e da lì non si muove piu'...

Avrei bisogno di un alternativa a tale applicazione (che tra l'altro funzionava benissimo....) per poter gestire tutti i miei account mail (libero, iol e Google), potendo inserire gli allegati e potendo utilizzare delle password per accedere all'applicazione (in modo da tenere lontani i curiosi....).

Grazie a tutti per i consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io sono nella tua stessa situazione. MetroMail non funzionante con W10M (ho pure scritto al supporto). Al momento uso Outlook che hanno migliorato e che permette di allegare documenti. L'unica pecca e' sempre la mancanza della possibilita' di modificare il capo From:

Hai provato Mail.ru?

Modificato da morellik
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sto proprio utilizzando Mail.ru, però non c'è paragone...

Altra applicazione carina ma che non funziona con gli account Google è MyMyEmail...

Che poi, con WM 10 Preview mi è sempre andata bene, mentre ora con restore all'8.1 e poi WM 10 definitivo non va...che stranezze....

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho rifatto tutto da capo....

Riportato ad 8.1 (così ho fatto un bell'Hard reset che ci stava), caricato tutte le app che mi servivano, come Metromail, dove sono riuscito a sistemare tranquillamente i miei account Google e poi ho portato a WM 10.

Ora ho tutto che funziona bene.

Non uso outlook per tutti gli account perchè ho bisogno di inserire delle password per fare in modo che nessuno apra le mail, anche per sbaglio, avendo degli account di lavoro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy