Jump to content
Nokioteca Forum

Cover E Custodie Per Lumia 950-950 Xl


confa88
 Share

Recommended Posts

Io le ho predo da ali express, dove volendo trovi anche le backcover con cui sostituire quelle del nostro telefono, senza ricarica wireless ma tanto non la uso xd.

Ci mettono un mesetto ad arrivare ma costano nemmeno 2€ l una. Volendo le trovi uguali anche su amazon ma costano quasi 10€. Certo spedite più velocemente.

@confa88 anche io ho messo il lastrino di vetro ma non ho problemi di ditate

Link to comment
Condividi su altri siti

@confa88 il problema delle modo, oltre ovviamente al prezzo, é che sono solo delle back cover, che quindi in caso di caduta non fanno praticamente nulla... Poi si costano una fucilata..

@TureDos quella che ho preso io funziona bene, certo si sente e si vede che vale 2-3€ ma assieme alla cover in silicone trasparente fa un bell effetto

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho comprato la Stilgut 29.99 compreso di spedizione ed è eccezionale perché protegge lo schermo ed è come un guanto in pelle, aderisce perfettamente e ovviamente telecamera, usb di ricarica, microfoni e vari comandi sono perfettamente centrati con i fori e quindi non dovete togliere mai il 950 dalla custodia, le ditate non restano e perciò è perfetto ed ha anche una buona aderenza alla mano quindi e molto difficile che cada.

Non so se si può inserire il link io lo metto (al limite scusatemi)

950 XL: http://www.stilgut.it/custodia-lumia-950-xl-ultraslim-in-pelle-nero.html

950: http://www.stilgut.it/custodia-lumia-950-ultraslim-in-pelle-nero.html

Modificato da Maxdor
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata la mozo in pelle e bordo color alluminio. Molto molto bella e si tiene bene in mano. E' leggermente più pesante. Era in sconto su amazzonia a 35e più o meno. Una volta messa su diventa un'impresa a toglierla.

Ha una protezione per la fotocamera che sporge qualche decimo rispetto l'alluminio del telefono MA sopra di questa non ci va nessuna altra protezione rigida (uso la classica nillkin per la backcover originale) perche non si incastra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a fare foto ora con la cover su perchè non ho altri terminali a disposizione, comunque si molto molto bella, i bordi sono un po più scivolosi ma il grip posteriore è stupendo. Va usata senza null'altro. Il telefono comunque rimane scoperto nella zona attorno al display, la zona più importante secondo me e dove si ammacca più facilmente. bisognerebbe provare con un bumper di silicone o tpu magari trasparente. Comunque sembra un vero top di gamma con questa e la ricezione non ne risente!

La consiglio a chi piace farsi notare e per far vedere l'ultimo top di gamma microsoft, prima passava inosservato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, l'ho tenuto pochi giorni senza nulla e qualche mini graffio si è fatto, uno addirittura nell'oblò della fotocamera ma per fortuna non dove c'è il sensore.

Ho preso due pellicole di vetro "case base" su amazzonia e, nonostante fosse la mia prima pellicola che applico, è venuta praticamente perfetta.

Il vetro è piatto secondo me, non ha le curve come il 930, quello si che è un dramma per la pellicola!!

I cavi usb c sono fragilini, come su altri terminali usb c (one plus two), si spezza la linguetta centrale che poi va sopra i contatti. per ora è bastato rimuoverla e carica di nuovo perfettamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

boh allora sarà il mio che è difettoso! guardando in controluce il display fa come dei cerchi ai 4 angoli, e applicando qualsiasi pellicola vetro mi resta sollevata li... ora ho ordinato pellicole normali

Comunque vi consiglio la custodia "Tudia" presa su amazon che risulta perfetta.

Modificato da confa88
Link to comment
Condividi su altri siti

La mia arriva da amazon e funziona alla grande, se volete andare sul sicuro ci sono quelle della extreme case che si applicano con l acqua e aderiscono perfettamente, usate per anni sul 1020 senza problemi ma ora sul 950 ho una di quelle di vetro perché arrivata assieme alla custodia

Link to comment
Condividi su altri siti

Però vorrei un chiarimento...per le vostre esperienze una pellicola in vetro di quelle di qualità in caso di caduta proteggono lo schermo da crepe e rotture?? Voglio dire, se mi cade il telefono e batte su un angolo con una pellicola normale lo schermo dovrebbe andare in frantumi.. Con le pellicole di vetro abbiamo la quasi certezza che questo non accada??

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh ma infatti ho una cover in tpu sempre della cellularline (online non ero sicuro dello spessore di alcune cover che avevo trovato)... È abbastanza carina.. Però vorrei anche tenerlo senza... Se si striscia la backcover non mi interessa tanto posso sempre sostituirla.. Il 640 x dire l'ho sempre usato senza cover però questo vorrei essere sicuro che se dovesse cadermi avrei almeno salvo lo schermo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy