Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lingua


VegaZ90
 Share

Recommended Posts

salve ho fatto un hard reset dalle impostazioni del telefono e ora dopo aver completato tutto trovo alcune scritte in inglese nelle impostazioni nonostante l'unica lingua sia l'italiano! ho ri fatto un reset ma il problema si ripresenta!!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ultima della preview non è quella "ufficiale"??? :blink:

in ogni caso, in che modo è collegato tutto ciò al mio problema della lingua??

l ufficiale è 10.0.10586.164,mentre la 10.0.14295.xxx dovrebbe essere il ramo redstone

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi devo usare di nuovo la preview...pensavo che con un hard reset avrei avuto la stessa versione che avevo prima con la preview ma questa volta in versione ufficiale

sa fai un ripristino ti reinstalla la versione che avevi al momento del ripristino,io penso che se tu voglia installare w10 ufficiale debba tornare a 8.1 e fare l aggiornamento al 10(volendo abbandonare la preview direttamente dal app windows insider) tramite l app upgrade advisor.probabilmente è possibile anche installare l ultima buid del 10 che sarebbe la solita build dell ufficiale,in questo caso non dovrai uscire dal programma insider e non dovrai tornare a 8.1,ma non so come si fa

Link to comment
Condividi su altri siti

sa fai un ripristino ti reinstalla la versione che avevi al momento del ripristino,io penso che se tu voglia installare w10 ufficiale debba tornare a 8.1 e fare l aggiornamento al 10(volendo abbandonare la preview direttamente dal app windows insider) tramite l app upgrade advisor.probabilmente è possibile anche installare l ultima buid del 10 che sarebbe la solita build dell ufficiale,in questo caso non dovrai uscire dal programma insider e non dovrai tornare a 8.1,ma non so come si fa

no ho fatto un ripristino in teoria mi diceva per portarlo alle impostazioni di fabbrica ma in pratica non l'ha fatto :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo lumia è supportato per ricevere l ufficiale?con upgrade advisor aggiorni ufficiale,con insider aggiorni all ultima buid che sarebbe la stessa dell ufficiale,sta a te decidere

allora provo cosi, ritorno a windows 8.1 con recovery tool e poi cosa mi conviene fare? aggiornarlo con update advisor o di nuovo con insider preview??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy