VegaZ90 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 salve ho fatto un hard reset dalle impostazioni del telefono e ora dopo aver completato tutto trovo alcune scritte in inglese nelle impostazioni nonostante l'unica lingua sia l'italiano! ho ri fatto un reset ma il problema si ripresenta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Hai messo l ultima build della prewiev? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegaZ90 Posted March 31, 2016 Author Report Share Posted March 31, 2016 ho win 10 ufficiale, build 10.0.14295.1000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Questa è l'ultima build della prewiev slow ring.... Non è l ufficiale!La ho anch io sul 640 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegaZ90 Posted March 31, 2016 Author Report Share Posted March 31, 2016 (edited) l'ultima della preview non è quella "ufficiale"??? in ogni caso, in che modo è collegato tutto ciò al mio problema della lingua?? Edited March 31, 2016 by VegaZ90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 l'ultima della preview non è quella "ufficiale"??? in ogni caso, in che modo è collegato tutto ciò al mio problema della lingua?? l ufficiale è 10.0.10586.164,mentre la 10.0.14295.xxx dovrebbe essere il ramo redstone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegaZ90 Posted March 31, 2016 Author Report Share Posted March 31, 2016 si ma in che modo riguarda il problema della lingua?come posso risolvere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 quindi devo usare di nuovo la preview...pensavo che con un hard reset avrei avuto la stessa versione che avevo prima con la preview ma questa volta in versione ufficiale sa fai un ripristino ti reinstalla la versione che avevi al momento del ripristino,io penso che se tu voglia installare w10 ufficiale debba tornare a 8.1 e fare l aggiornamento al 10(volendo abbandonare la preview direttamente dal app windows insider) tramite l app upgrade advisor.probabilmente è possibile anche installare l ultima buid del 10 che sarebbe la solita build dell ufficiale,in questo caso non dovrai uscire dal programma insider e non dovrai tornare a 8.1,ma non so come si fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegaZ90 Posted March 31, 2016 Author Report Share Posted March 31, 2016 sa fai un ripristino ti reinstalla la versione che avevi al momento del ripristino,io penso che se tu voglia installare w10 ufficiale debba tornare a 8.1 e fare l aggiornamento al 10(volendo abbandonare la preview direttamente dal app windows insider) tramite l app upgrade advisor.probabilmente è possibile anche installare l ultima buid del 10 che sarebbe la solita build dell ufficiale,in questo caso non dovrai uscire dal programma insider e non dovrai tornare a 8.1,ma non so come si fa no ho fatto un ripristino in teoria mi diceva per portarlo alle impostazioni di fabbrica ma in pratica non l'ha fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 no ho fatto un ripristino in teoria mi diceva per portarlo alle impostazioni di fabbrica ma in pratica non l'ha fatto nessun ripristino riporta alla fabbrica,reinstalla la versione che hai al momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegaZ90 Posted March 31, 2016 Author Report Share Posted March 31, 2016 Nemmeno se dal pc uso lumia Device recovery tool? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Nemmeno se dal pc uso lumia Device recovery tool? infatti recovery tool è l unico modo per tornare a 8.1, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegaZ90 Posted March 31, 2016 Author Report Share Posted March 31, 2016 allora provo cosi, ritorno a windows 8.1 con recovery tool e poi cosa mi conviene fare? aggiornarlo con update advisor o di nuovo con insider preview?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 il tuo lumia è supportato per ricevere l ufficiale?con upgrade advisor aggiorni ufficiale,con insider aggiorni all ultima buid che sarebbe la stessa dell ufficiale,sta a te decidere allora provo cosi, ritorno a windows 8.1 con recovery tool e poi cosa mi conviene fare? aggiornarlo con update advisor o di nuovo con insider preview?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegaZ90 Posted March 31, 2016 Author Report Share Posted March 31, 2016 ho un 930, è supportato eccome ahah la scelta tra ufficiale e preview non mi importa, ripeto mi interessa solo risolvere questo problema della lingua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Flasha con recovery tool e poi dall apo Update Advisor metti win 10 ufficiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegaZ90 Posted April 1, 2016 Author Report Share Posted April 1, 2016 Grazie risolto! Tra l'altro consiglio questa procedura anche a chi non ha questo problema! La batteria mi dura di più e il cellulare è molto più veloce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted April 1, 2016 Report Share Posted April 1, 2016 Sono contento hai risolto! Io c ho fatto sia il 939 che il 640 in modo da averli più stabili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts