Jump to content
Nokioteca Forum

Live Tile Di Calendario Non Si Aggiorna E Niente Aggiornamenti Automatici Dallo Store


pesciaro
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Premetto che ho aggiornato il mio 640 LTE a W10 e ho reinstallato il backup dopo un hard reset.

Dopo aver aggiornato l'app Calendario di Outlook all'ultima versione, la live tile di Calendario ha smesso di funzionare e indica solo la data e non più gli eventi della giornata.

In più, da che ho aggiornato a W10, lo Store non mi indica più automaticamente se ci sono degli aggiornamenti disponibili e devo cercarli manualmente.

Suggerimenti? Non vorrei fare un altro hard reset senza sapere se poi risolverò i problemi... :sad:

Edit: il problema della tile di Calendario si è risolto da solo, non so come e perché. Rimane il problema della mancata notifica automatica degli aggiornamenti. Qualcuno ha lo stesso problema?

Modificato da pesciaro
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Edit: il problema della tile di Calendario si è risolto da solo, non so come e perché. Rimane il problema della mancata notifica automatica degli aggiornamenti. Qualcuno ha lo stesso problema?

Su Windows 10 Mobile la Live Tile dello Store non notifica (con il numerino) la disponibilità di nuovi updates. Si spera che questo venga implementato nelle prossime build

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Se hai gli aggiornamenti automatici sotto wifii e ti aggiorna qualche app non puoi accorgertene a meno di fare una trafila di operazioni e dalle tue app le ordini per data di installazione.

Anche io spero implementino la funzione della live tile con il numero degli aggiornamenti disponibili. Era utilissima e comunque ti faceva capire che app venivano aggiornate.

Per la live tile del calendario io ho risolto con soft reset dopo aggiornamento della suddetta app.

Di solito quando si aggiornano le app e mi danno problemi risolvo spesso e volentieri con soft reset o con riavvio del device.

E' buona cosa dopo aggiornamenti riavviare il cell per dare maggiore stabilita all'apl appena installata o aggiornata.

E' un'abitudine che mi porto dietro rmai da 3anni utilizzando i wp .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy