pesciaro Pubblicato: 29 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Marzo 2016 (modificato) Salve a tutti! Premetto che ho aggiornato il mio 640 LTE a W10 e ho reinstallato il backup dopo un hard reset. Dopo aver aggiornato l'app Calendario di Outlook all'ultima versione, la live tile di Calendario ha smesso di funzionare e indica solo la data e non più gli eventi della giornata. In più, da che ho aggiornato a W10, lo Store non mi indica più automaticamente se ci sono degli aggiornamenti disponibili e devo cercarli manualmente. Suggerimenti? Non vorrei fare un altro hard reset senza sapere se poi risolverò i problemi... Edit: il problema della tile di Calendario si è risolto da solo, non so come e perché. Rimane il problema della mancata notifica automatica degli aggiornamenti. Qualcuno ha lo stesso problema? Modificato 30 Marzo 2016 da pesciaro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 30 Marzo 2016 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 30 Marzo 2016 Edit: il problema della tile di Calendario si è risolto da solo, non so come e perché. Rimane il problema della mancata notifica automatica degli aggiornamenti. Qualcuno ha lo stesso problema? Su Windows 10 Mobile la Live Tile dello Store non notifica (con il numerino) la disponibilità di nuovi updates. Si spera che questo venga implementato nelle prossime build 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xxMICROxx640XL Pubblicato: 30 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Marzo 2016 Ciao, Se hai gli aggiornamenti automatici sotto wifii e ti aggiorna qualche app non puoi accorgertene a meno di fare una trafila di operazioni e dalle tue app le ordini per data di installazione. Anche io spero implementino la funzione della live tile con il numero degli aggiornamenti disponibili. Era utilissima e comunque ti faceva capire che app venivano aggiornate. Per la live tile del calendario io ho risolto con soft reset dopo aggiornamento della suddetta app. Di solito quando si aggiornano le app e mi danno problemi risolvo spesso e volentieri con soft reset o con riavvio del device. E' buona cosa dopo aggiornamenti riavviare il cell per dare maggiore stabilita all'apl appena installata o aggiornata. E' un'abitudine che mi porto dietro rmai da 3anni utilizzando i wp . Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pesciaro Pubblicato: 30 Marzo 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Marzo 2016 Grazie delle risposte. Il fatto che debba controllare manualmente gli aggiornamenti è una seccatura. Speriamo che implementino presto la ricerca e la notifica automatica degli aggiornamenti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora