Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Giochi Dopo Passaggio A Windows 10


Jacopo85
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,scusate se non mi sono presentato ma nella sezione presentazioni non trovavo il tasto "invia nuova discussione".Ne approfitto per presentarmi qui,sono Jacopo e ho un Lumia 535 che dovrei cambiare presto spero.Ho trovato questo forum navigando in cerca di una soluzione ad un problema che mi si è presentato col passaggio da windows 8.1 a windows 10.

Praticamente dopo l'upgrade qualsiasi gioco (tipo Six Guns) non è più a finestra intera ma tagliato,all incirca dove c'è la barra di spostamento.In questo modo alcune funzioni dei giochi non sono visibili e i comandi touch sballati.In più mi sembra che col passaggio da w8.1 a w10 la batteria duri molto meno.

​C'é qualcun'altro che ha il mio stesso problema coi giochi o qualcuno che sa come si potrebbe risolverlo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi che la barra con i pulsanti start, lente e indietro ti copre una parte del gioco? Perché puoi nascondere la barra con i tasti facendo uno swipe dal basso verso l'alto. Ti appare nuovamente se fai lo stesso swipe

grazie per i consigli.No intendo dire che i giochi dopo aver installato windows 10 non sono più a schermo intero come quando avevo windows 8.1.La finestra di qualsiasi gioco si è rimpicciolita all incirca dove c'è la barra coi 3 pulsanti start\indietro\ric​.

In alcuni giochi non si vedono più alcune icone,in tutti i tasti per muoversi\sparare\saltare non funzionano se li tocco nel punto preciso in cui sono visualizzati.Ogni gioco adesso è praticamente ingiocabile.

Modificato da Jacopo85
Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi che la barra con i pulsanti start, lente e indietro ti copre una parte del gioco? Perché puoi nascondere la barra con i tasti facendo uno swipe dal basso verso l'alto. Ti appare nuovamente se fai lo stesso swipe

grazie per i consigli.No intendo dire che i giochi dopo aver installato windows 10 non sono più a schermo intero come quando avevo windows 8.1.La finestra di qualsiasi gioco si è rimpicciolita all incirca dove c'è la barra coi 3 pulsanti start\indietro\ric​.

In alcuni giochi non si vedono più alcune icone,in tutti i tasti per muoversi\sparare\saltare non funzionano se li tocco nel punto preciso in cui sono visualizzati.Ogni gioco adesso è praticamente ingiocabile.

Non è che hai attiva la modalità ad una mano? Tieni premuto start. Mandaci una foto altrimenti non si capisce bene
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che hai attiva la modalità ad una mano? Tieni premuto start. Mandaci una foto altrimenti non si capisce bene

la modalità ad una mano è disattivata.Io penso che il problema ha a che fare con l'installazione di w10 sul mio modello di Lumia.Qui sul forum c'è un altro utente che mi pare abbia un problema simile al mio,solo che mi sembra di avere capito che lui ce l'ha solo con Asphalt Airborn,io con una ventina di giochi,tutti quelli che ho installato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy