Jump to content
Nokioteca Forum

App Windowsteca Su Redstone


Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

URGENTE.

qualcuno/a sa come disattivare i "popup" dal nokia lumia 930? Devo entrare tramite CRS Regione Lombardia, dal mio cellulare, nel mio fascicolo sanitario ma, purtroppo non mi è possibile. Ho telefonato al numero verde di Regione Lombardia e ne sanno quanto me. Spero che qualcuno mi dia una mano, veramente ne ho necessità, grazie mille.

Essendo la mia prima volta che entro in Nokioteca, spero di essere entrato dalla porta giusta diversamente chiedo scusa

Link to comment
Condividi su altri siti

URGENTE.

qualcuno/a sa come disattivare i "popup" dal nokia lumia 930? Devo entrare tramite CRS Regione Lombardia, dal mio cellulare, nel mio fascicolo sanitario ma, purtroppo non mi è possibile. Ho telefonato al numero verde di Regione Lombardia e ne sanno quanto me. Spero che qualcuno mi dia una mano, veramente ne ho necessità, grazie mille.

Essendo la mia prima volta che entro in Nokioteca, spero di essere entrato dalla porta giusta diversamente chiedo scusa

Intanto in questo forum non c'è NULLA di urgente in quanto non siamo un servizio clienti o un centro assistenza. Qui sei, inoltre, completamente off-topic, fai una ricerca per vedere se ci sono discussioni simili al tuo problema oppure aprine una nuova in una sezione più idonea :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy