Jump to content
Nokioteca Forum

Quale È Per Voi, L'auto Più Brutta...


Greenboy74
 Share

L'automobile più brutta  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Quale, secondo voitra queste l'auto più brutta?

    • Alfa Romeo Arna
    • Fiat Duna
    • Fiat Multipla
    • Daiatsu Materia
    • Ford Scorpio
    • Nissan Juke
      0
    • NSU Prinz
      0
    • Opel Ascona
      0
    • Skoda Favorit 130
      0
    • Dacia Logan
    • Renault Avantime
      0
    • Chrysler PT Cruiser
    • Nuova Jeep Renegade
      0
    • SsangYong Radius
    • ISA Isetta
      0
    • Volvo 340
      0
    • Nuova Fiat Tipo Berlina
    • Trabant
    • Citroen C4 Cactus
    • Tata Manza


Recommended Posts

A me è sempre piaciuta parecchio :blush::mumble:

In realtà il mio era un post un po' nostalgico... fa piacere vedere ancora una Ritmo in giro... Ricordo, quando ero più giovane, nell'interland napoletano, delle gare clandestine sul Km lanciato, c'era un ragazzo con una Ritmo 130HP elaborata che ha dato delle belle scoppole a Porsche 911 e Maserati Biturbo... Ah... che nostalgia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nooo! L'AlfaSud per me è stata un mito! Sarà per il fatto che dalle mie parti rappresentava il riscatto della classe operaia, se ne vedevano tante, anche mio padre ne ha avuta una, verde pastello, dopo che gli avevano rubato la Giulia 1.3 Super... Peccato che anche l'alfasud abbia fatto la stessa fine dopo neanche 6 mesi...😩

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ci ho mai vissuto. Sono nata e cresciuta e vivo tutt'ora a Firenze. Ma ora sono parecchi anni che non scendo a trovare i miei parenti e che non vedo Napoli....e....mi manca da morire! Non mi sono mai sentita tanto napoletana come negli ultimi anni. Amo un po' tutto il sud. Anche con le sue contraddizioni. Sono un po' stanca però ce ci sia bisogno sempre di eroi....

Amo l'ordine e il senso civico, ma non sopporto molto la formalità "tedesca". Non che sia una peculiarità tedesca ma purtroppo non sapevo come descrivere il mio concetto se non con un luogo comune. A me piacciono i grigi. (ma non 50 sfumature di grigio. Alla fine l'ho visto e non mi è piaciuto per nulla). E a Napoli trovo ci siano infinite sfumature!

Ps.

Io non sono mai stata al nord invece. Punto più alto Bologna. E Mantova una sola giornata e di passaggio. Poi sono scesa subito.

Ps.

Se si va per luoghi comuni, l'unica "formalità" che trovo divertente per con la immagino è quella inglese. Non so perché. :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi vergogno di non essere mai stato al sud... Il punto più basso dove sono arrivato, esclusa la Sardegna, è stato Orvieto, secoli fa in gita scolastica...

Cavoli devi venire giù in salento. Un mare da sogno, cibo buono e un territorio suggestivo...imperdibile.

Da questo punto di vista posso ritenermi fortunato, vivo a Bergamo, cresciuto in salento e giro per l'Italia per viaggi di piacere (a breve capatina in Trentino), quest'estate in Toscana nei pressi di Follonica...che bel.paese l'Italia!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy