Jump to content
Nokioteca Forum

Quale È Per Voi, L'auto Più Brutta...


Greenboy74
 Share

L'automobile più brutta  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Quale, secondo voitra queste l'auto più brutta?

    • Alfa Romeo Arna
    • Fiat Duna
    • Fiat Multipla
    • Daiatsu Materia
    • Ford Scorpio
    • Nissan Juke
      0
    • NSU Prinz
      0
    • Opel Ascona
      0
    • Skoda Favorit 130
      0
    • Dacia Logan
    • Renault Avantime
      0
    • Chrysler PT Cruiser
    • Nuova Jeep Renegade
      0
    • SsangYong Radius
    • ISA Isetta
      0
    • Volvo 340
      0
    • Nuova Fiat Tipo Berlina
    • Trabant
    • Citroen C4 Cactus
    • Tata Manza


Recommended Posts

Ciao a tutti, con il sondaggio di sopra, volevo chiedervi, a stretto parere personale, quali sono per voi le auto, vecchie o nuove, più brutte che siano mai state costruite. Ci tengo a precisare, che si tratta di un sondaggio fatto per ridere un pò, e che lungi da me l'intento di offendere o sfottere eventuali possessori di queste auto... Per me sono:

1) Alfa Romeo Arna
2) Fiat Duna
3) Fiat Multipla
4) Daiatsu Materia
5) Ford Scorpio

Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace ma questa le batte tutte: Ssang Yong Rodius

La conoscevo, ma non era nell'elenco. Se si può inserire voto assolutamente questa!

Per il sondaggio non sapevo che strumenti usare, magari ogni tanto raccolgo i dati e tiro le somme per pubblicarli. Se hai suggerimenti per crearlo, sono ben accetti ;)

Se entri da browser web (PC) sul forum c'è la possibilità di aggiungere un sondaggio. Se entri da tapatalk non è possibile vederlo/votare, ma c'è ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

La conoscevo, ma non era nell'elenco. Se si può inserire voto assolutamente questa!

Se entri da browser web (PC) sul forum c'è la possibilità di aggiungere un sondaggio. Se entri da tapatalk non è possibile vederlo/votare, ma c'è ;)

Ok. Domani o lunedì accedo da pc e creo sondaggio :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Arna e Duna ok, ma in realtà il periodo anni '70-'80 delle auto nipponiche, indiane e sopratutto dell'est europa è impareggiabile. Al cospetto l'Arna e la Duna sono capolavori da Compasso d'oro. Il problema e che sono poco conosciute quelle auto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non le conosco, non riesco a votare. Ma a me la multipla piaceva! Hahaha! La versione #2. Troppo comoda e spaziosa senza che mi risultasse ingombrante...mai avuta, ma come macchina taxi ad es la trovo assolutamente perfetta!

Hahaha Lumia1, si solo come tassinaro può andare bene quel carro funebre ;)

Cmq, anche il tuo voto è importante, fai una ricerca immagini su Google per ogni modello e guarda che bei catafalchi, e ridendo ridendo, dacci un voto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sulla classe A vecchia edizione quoto pienamente;)

A proposito di Austin Allegro (altro cesso, decisamente), vi ricordate della Austin Maestro? Fu la prima macchina venduta con un computer di bordo, sull'onda di K.E.E.T di Supercar! Mi ricordo che Mike Bongiorno la metteva come premio (oltre la famigerata Arna) a Tele Mike ;) Mamma mia, che bidone che fu...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Avete dimenticato le francesi tipo la Renault Vel Satis (anche se a me piaceva), la Renault Fuego e la Renault 14. Ah...anche la mitica Avantime (aridatece 'a Gioconda!).

Si, indubbiamente l'elenco è lungo... La Avantime c'è in elenco... Liberté, egalité...brutté ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, indubbiamente l'elenco è lungo... La Avantime c'è in elenco... Liberté, egalité...brutté ;)

Guarda, mi sono appena letto la pagina Wikipedia della Austin Maestro. Mi sono ammazzato dalle risate: aveva il sintetizzatore vocale con spiccato accento toscano perché si mangiava la "c". Oddio la voglio provare!!! Ahahahah [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy