Jump to content
Nokioteca Forum

930 Si Va Con W10?


supalova1
 Share

Recommended Posts

Io personalmente tornerò a 8.1. Per una buona configurazione, avrai bisogno di essere in videoconferenza con Bill Gates. Mi dispiace ma non ho tanto tempo a disposizione soprattutto per la configurazione di un Cell. Bello ma molto complicato e ancora "acerbo" (come lo ha definito giustamente qualcuno).

Modificato da Nl80
Link to comment
Condividi su altri siti

Seconde me mettendo sulla bilancia pro e contro, vale comunque la pena passare a win 10. Aggiorna e procedi subito con hard reset per evitare impicci. Salva ovviamente prima ciò che devi salvare.

Forse ti sentirai un po' spaesato con alcune impostazioni e settaggi, ma fidati che è l'impatto iniziale, ti ci abitui subito.

E credo anche che ti piacerà di più rispetto al vecchio OS.

Questo è il mio parere e il mio consiglio, mal che vada puoi sempre tornare indietro, però dovresti almeno provare...

Link to comment
Condividi su altri siti

L ho già provato e mi piace . Più che altro la mia domanda era riferita alla stabilità del w10 e se da problemi

Su 930 è arrivata la versione ufficilale, io sono ancora con quella in preview ma mi trovo bene, a parte che qualche volta mi capita che si riavvia da solo, ma per il resto fluidissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Non fare doppi post, modifica un messaggio se devi scrivere più cose.

Comunque la batteria ti consiglio di averla carica al massimo e lasciare anche il telefono in carica così almeno non corri rischi che il telefono si spenga mentre aggiorna. Per aggiornare a windows 10 ti basta seguire questo articolo redatto appunto da windowsteca.

http://www.windowsteca.net/2016/03/lupdate-a-windows-10-mobile-e-disponibile-al-download-tramite-lapp-updateadvisor-per-alcuni-lumia/

Link to comment
Condividi su altri siti

In merito ad alcuni paventati problemi con i microfoni dopo l'aggiornamento? Dopo 8.1 l'ho dovuto mandare in assistenza per problemi irrimediabili in altra maniera non vorrei che si ripetesse la spiacevole avventura.

Qualcuno di voi ha avuto problemi in ricezione audio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè aggiornando a W10 non vanno più e tornando indietro al 8.1 rivanno nuovamente?

Leggendo qua e là pare che ina volta risolto il problema la prima volta mandandolo in assistenza non dovrebbe più ripresentarsi.

Si .. io purtroppo non posso spedirlo in assistenza perchè gli ho sostituito praticamente tutti le parti interne ahahh xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Si .. io purtroppo non posso spedirlo in assistenza perchè gli ho sostituito praticamente tutti le parti interne ahahh xD

A ok, quindi il tuo problema è relativo a quel lotto di telefoni che hanno un problema ai microfoni non si sà ancora per quale motivo. In linea teorica visto che io l'ho già mandato in assistenza quando si è presentato il problema dovrebbe andare tutto bene.

A questo punto non resta atro che provare... vi farò sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A ok, quindi il tuo problema è relativo a quel lotto di telefoni che hanno un problema ai microfoni non si sà ancora per quale motivo. In linea teorica visto che io l'ho già mandato in assistenza quando si è presentato il problema dovrebbe andare tutto bene.

A questo punto non resta atro che provare... vi farò sapere :)

A me questo problema si è presentato aggiornando a windows 10 .. ma essendo che io avevo sostituito il display in proprio non potrei riportarlo in garanzia, ho sostituito anche i microfoni principali tanto per visto che li ho pagati 1€ ma niente solita storia

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento fatto . Sembra andar bene . Consigliate comunque di fare un hard reset ?

Conviene fare un hard reset in genere dopo il passaggio da 8.1 a 10. ti viene fuori un installazione "pulita" perderai qualcosa (ma puoi salvare quello che ti occorre e poi ricaricarlo ).ti consiglio inoltre di farti degli screenshot per la schermata start e di salvarli sul pc..(quando fai il reset perdi logicamente anche l'assetto che avevi dato al tuo telefono..) alcune app non ci saranno piu' per la versione W10 ma nello store puoi cercare..Se inoltre riscontri un enorme consumo di batteria segui il percorso Impostazioni >app in background(troverai la lista completa delle app che stanno lavorando in backgraund >disattiva quelle che non ti occorrono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy