Jump to content
Nokioteca Forum

Upgrade Windows10 Mobile


Iceman71
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei raccontarvi quello che mi è successo con il mio nokia lumia625. Fino a qualche giorno fa avevo nel mio nokia windows 8.1 mobile. Vedendo che non era previsto un aggiornamento al 10 (anche se l'avevo provato circa 10 mesi con il programma insider), ho provato a scaricarmi l'app windows insider per forzare l'aggiornamento. al 10. Dopo averlo fatto e provato per qualche giorno , mi sono reso conto che era troppo lento e alle volte il telefono mi si bloccava. A questo punto ho deciso di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica. Con mia grande sorpresa però dopo il ripristino mi è ritornato ad windows 10! Pensavo che mi ritornasse as 8.1 poiché non ho fatto un' aggiornamento ufficiale ma tramite il programma insider, il quale poi prima del ripristino ho cancellato. E' normale questo? Inoltre ho anche notato che ora il telefono è più reattivo di prima, non a livelli di quando avevo 8.1, ma meglio che appena dopo l'aggiornamento con insider. Se volessi tornare a 8.1?

Link to comment
Condividi su altri siti

È normale, un ripristino non cancella il sistema operativo, sennó sarebbe un problema visto che non si può lavorare su un telefono "vuoto" come fosse un pc dove installi il SO dopo una formattazione....comunque, detto questo, per tornare indietro devi usare windows phone recovery tool => http://www.windowsteca.net/2016/02/windows-phone-recovery-tool-passa-alla-v3-1-6-aggiungendo-supporto-nuovi-windows-phone/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

...solo tramite insider!

Neanche più tramite insidier. Prima nel canale relase previev c'era la build 10586 ed era accessibile da tutti, adesso c'è la build 19393 e non è più installabile dai vecchi Lumia non supportati ufficialmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
8 ore fa, Castrese ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Volevo aggiornare il lumia 625 di mia madre a W10 mobile. Leggendo i commenti ho capito che non é più possibile tramite l'app Insider ma c'è un altro modo?

 

 

Mi spiace ma arrivi tardi, tutti i rubinetti per i vecchi lumia non supportati sono ormai chiusi e le uniche procedure per permettere l'aggiornamento sono laboriose e rischiose. Non disperare perché comunque su un lumia così poco performante non avresti ottenuto risultati soddisfacenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy