Jump to content
Nokioteca Forum

Spazio Occupato? App Seria Per Pulizia?


Recommended Posts

Salve, ho un lumia 635 (1Gb Ram) brand Vodafone aggiornato ufficialmente a W10m.Io utilizzo il mio telefono quasi sempre o collegato col WiFi o con la Rete Dati quasi sempre attiva e si sto accorgendo che piano piano lo spazio disponibile nel telefono diminuisce. Per esempio vado nello Store e scarico un App sulla SD e non sul telefono o navigo su internet e poi vado in memoria e vedo che lo spazio nel telefono è diminuito. Faccio la pulizia del telefono ma non mi ritrovo lo spazio che avevo prima di andare sullo Store e scaricare l'app. Lo spazio occupato aumenta sempre di più come mai? Da cosa dipende?

Un 'altra domanda: "Esiste un'app SERIA Che pulisca, che elimina File temporanei e file inutili nel telefono"? Io uso Storage Cleaner, secondo voi è buona? Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esistono (strano). Spesso mi capita che l'installazione di un gioco si fermi a metà (magari pesa 1gb) e non ho la possibilità di eliminare questo mezzo giga, poiché l'installazione riparte da 0, ho quindi un mezzo gb di memoria occupato irremovibile, se non attraverso hard reset (veramente idiota come cosa).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esistono (strano). Spesso mi capita che l'installazione di un gioco si fermi a metà (magari pesa 1gb) e non ho la possibilità di eliminare questo mezzo giga, poiché l'installazione riparte da 0, ho quindi un mezzo gb di memoria occupato irremovibile, se non attraverso hard reset (veramente idiota come cosa).

Non lo trovi in altro quel mezzo giga??? Mi pare strano!!!! Comunque io non riscontro questi gravi problemi.

Ci sono app per pulizia ma non puliscono proprio niente.

Sei sicuro che risolvi solo con hard reset? Dove lo trovi quel mezzo giga in piu? Con w10 o 8.1 ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy