Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Furio

Inserimento Password Con Edge.

Recommended Posts

Dopo l'aggiornamento a W10 Mobile, qualcuno di voi ha avuto problemi con l'inserimento di uername e/o password ? Mi spiego meglio, essendo cliente Vodafone, dopo l'aggiornamento ho riscaricato l'app. MyVodafone, e inserendo username e password corrette, dopo tre tentativi mi hanno bloccato il profilo, con il messaggio user e/o password non corrette. Stamattina ho provato da pc ( Windows 10 ),e per quanti user o password nuove mi mandasse il sito, all'inserimento il profilo mi veniva di nuovo bloccato. Alla fine sono entrato in chat con un operatore, il quale mi ha detto di usare un atro browser, con Internet Explorer sono riuscito a risolvere tutto e loggarmi sul sito con un nuovo user e una nuova password. Non convinto, ho riprovato con Edge, di nuovo segnalazione di errore..... idem con il cellulare, ed ora che ho W10 Mobile, non riesco più ad usare l'app. Spero risolvano in fretta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo rettificare una cosa, ho eliminato l'app. dal cellulare, e l'ho reinstallata di nuovo, ora funziona. Dopo l'installazione, è comparso un breve messaggio dove si diceva che era una versione nuova, con qualche piccolo miglioramento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...