Jump to content
Nokioteca Forum

Inserimento Password Con Edge.


Recommended Posts

Dopo l'aggiornamento a W10 Mobile, qualcuno di voi ha avuto problemi con l'inserimento di uername e/o password ? Mi spiego meglio, essendo cliente Vodafone, dopo l'aggiornamento ho riscaricato l'app. MyVodafone, e inserendo username e password corrette, dopo tre tentativi mi hanno bloccato il profilo, con il messaggio user e/o password non corrette. Stamattina ho provato da pc ( Windows 10 ),e per quanti user o password nuove mi mandasse il sito, all'inserimento il profilo mi veniva di nuovo bloccato. Alla fine sono entrato in chat con un operatore, il quale mi ha detto di usare un atro browser, con Internet Explorer sono riuscito a risolvere tutto e loggarmi sul sito con un nuovo user e una nuova password. Non convinto, ho riprovato con Edge, di nuovo segnalazione di errore..... idem con il cellulare, ed ora che ho W10 Mobile, non riesco più ad usare l'app. Spero risolvano in fretta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo rettificare una cosa, ho eliminato l'app. dal cellulare, e l'ho reinstallata di nuovo, ora funziona. Dopo l'installazione, è comparso un breve messaggio dove si diceva che era una versione nuova, con qualche piccolo miglioramento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy