Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Wp10 Brand Vodafone


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un lumia 640 lte brand Vodafone . Ho l'app Upgrade Advisor aggiornata e dopo averla avviata mi restituisce questo messaggio " Buone notizie, il tuo telefono è idoneo a ricevere l'aggiornamento a WP 10. Stiamo collaborando con il tuo operatore e con il costruttore per rendere disponibile l'aggiornamento per il tuo telefono." Morale della favola, ad oggi non sono ancora riuscito a vedere WP 10 sul mio telefono. L'unica risposta che ho trovato è che dipende dall'operatore e cioe devo aspettare i comodi di Vodafone. Qualcuno può darmi informazioni al riguardo (conferme , smentite , tempi d'attesa, altro). Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessa cosa il 640 Vodafone di mia moglie. Su Vodafone Lab le lamentele si moltiplicano...il moderatore dice di attendere e che a breve il thread sarà aggiornato con nuovi telefoni interessati...boh.

Se la tirano troppo per le lunghe si va di Preview, con l'alternativa di sbrandizzare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessa cosa il 640 Vodafone di mia moglie. Su Vodafone Lab le lamentele si moltiplicano...il moderatore dice di attendere e che a breve il thread sarà aggiornato con nuovi telefoni interessati...boh.

Se la tirano troppo per le lunghe si va di Preview, con l'alternativa di sbrandizzare.

Mi sa che è l'unica soluzione per avere l'aggiornamento, visto che in passato i tempi sono stati molto lunghi. Quello che non capisco è che in rete ho letto di telefoni brandizzati regolarmente aggiornati. Boh

Link to comment
Condividi su altri siti

È uscita su Vodafone Lab la nuova lista di aggiornamenti...per la settimana fino al 2/4 ancora non c'è il 640!

E il moderatore dice che ci stanno lavorando.

Qua si va alle calende greche, ossia facilmente non prima di metà aprile...

Stanco di aspettare (anche perchè i tempi sono incerti) ho aggiornato con l'insider. Le prime impressioni sono positive, anche se devo ancora scoprire tutto. Comunque se vuoi provare è facile (basta seguire una delle tante guide che si trovano in rete). A livello di grafica e personalizzazione è di gran lunga superiore a WP 8.1, qualche app un pò piu lenta, ma anche tante funzioni in più. Per la batteria al momento nessun cambiamento anche se il consumo dipende dall'uso e da quante app si lasciano in background. Per ora giudizio positivo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao! Anche il mio 640lte è brandizzato Vodafone, ma ho potuto effettuare l'upgrade il giorno stesso che è uscito.. :mumble:

Veramente strana sta cosa......vedo su vodafone.lab che siamo in diversi a lamentarci, ma figuriamoci se ci arrivano risposte certe.....

ed il bello è che quando ho preso il telefono, gli addetti mi hanno confermato che era uno tra i primi che si sarebbe aggiornato.....ovviamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente strana sta cosa......vedo su vodafone.lab che siamo in diversi a lamentarci, ma figuriamoci se ci arrivano risposte certe.....

ed il bello è che quando ho preso il telefono, gli addetti mi hanno confermato che era uno tra i primi che si sarebbe aggiornato.....ovviamente!

Diventa insidier del ramo relase preview e riceverai la stessa identica build. Non cambia assolutamente nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto, in tre ore ha fatto tutto e senza perdere nulla. adesso ho fatto anche il backup cambiando prima il nome del telefono, così ho un backup sia della versione 8.1 che della 10

aggiornamento.....il backup di windows 10 ha sovrascritto l'ultimo fatto con 8.1

Modificato da Gianfy640lte
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nel frattempo leggo su VodafoneLab che hanno finalmente rilasciato W10 per il 640 brandizzato...mi sa che stasera nevica!

Sent from mTalk

Finalmente, era ora. Adesso però ho un piccolo dubbio: mi ero iscritto al Windows Insider per aggirare il blocco di Vodafone per i Lumia 640 LTE restando nel ramo Production e ottenendo così la stessa versione stabile disponibile per tutti. Ora cosa mi conviene fare? Un grazie anticipato a chiunque mi possa dare indicazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente, era ora. Adesso però ho un piccolo dubbio: mi ero iscritto al Windows Insider per aggirare il blocco di Vodafone per i Lumia 640 LTE restando nel ramo Production e ottenendo così la stessa versione stabile disponibile per tutti. Ora cosa mi conviene fare? Un grazie anticipato a chiunque mi possa dare indicazioni.

Nulla :D Puoi uscire dal programma Windows Insidier ed aspettare le future build di W10 Anniversary oppure continuare a ricevere gli aggiornamenti del canale relase preview che comunque si discostano di pochissimo dal canale stabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nulla :D Puoi uscire dal programma Windows Insidier ed aspettare le future build di W10 Anniversary oppure continuare a ricevere gli aggiornamenti del canale relase preview che comunque si discostano di pochissimo dal canale stabile.

Grazie mille, mi hai tolto il dubbio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy