Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
quark971

Si Riavvia Da Solo

Recommended Posts

Salve ho da poco comprato un Lumia 550, in attesa della riparazione del mio Lumia 930, a parte la lentezza e la poco reattività rispetto al mio 930, mi fa un difetto: il telefono si spegne e si riavvia da solo. La cosa è alquanto seccante. Ho reinstallato il firmware tramite Windows Device Recovery, ho aggiornato e niente fa la stessa cosa. Qualcuno ha lo stesso problema e se ha risolto mi può dire come ha fatto?

Grazie in anticipo.

Niente da fare, non dipenda dalla batteria.

Per essere più preciso il problema si presenta anche maggiormente quando spengo lo schermo sia con il tasto laterale che con un app a schermo.

Hai installato tutti gli aggiornamenti firmware? Compreso l'ultimo:

Lumia 650 e 550, un nuovo firmware update (16082) è in distribuzione [Aggiornato]

Dopo aver aggiornato anche con la nuova build tramite windows insider nel ramo fast, l'anomalia persiste.

Ho provato anche a togliere la micro sd e rifatto l'hard reset per la terza volta, ma niente sempre la stessa cosa.

Mi sa che devo rivolgermi all'assistenza.

Uno si compra un secondo smartphone perchè il primo si è rotto e ci vuole un mese per ripararlo e che succede, anche lui è difettoso!! Ora che faccio ne compro un terzo???