Jump to content
Nokioteca Forum

Si Riavvia Da Solo


quark971
 Share

Recommended Posts

Salve ho da poco comprato un Lumia 550, in attesa della riparazione del mio Lumia 930, a parte la lentezza e la poco reattività rispetto al mio 930, mi fa un difetto: il telefono si spegne e si riavvia da solo. La cosa è alquanto seccante. Ho reinstallato il firmware tramite Windows Device Recovery, ho aggiornato e niente fa la stessa cosa. Qualcuno ha lo stesso problema e se ha risolto mi può dire come ha fatto?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai installato tutti gli aggiornamenti firmware? Compreso l'ultimo:

Lumia 650 e 550, un nuovo firmware update (16082) è in distribuzione [Aggiornato]

Dopo aver aggiornato anche con la nuova build tramite windows insider nel ramo fast, l'anomalia persiste.

Ho provato anche a togliere la micro sd e rifatto l'hard reset per la terza volta, ma niente sempre la stessa cosa.

Mi sa che devo rivolgermi all'assistenza.

Uno si compra un secondo smartphone perchè il primo si è rotto e ci vuole un mese per ripararlo e che succede, anche lui è difettoso!! Ora che faccio ne compro un terzo???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy