Jump to content
Nokioteca Forum

Immagini Animate W10


bucciagialla
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io le prove le ho fatte e con soggetti in movimento. Quello che mi chiedevo era se potevate farle anche voi. Ho provato anche il 930 di un amico e non funzionano neanche li. Anche lui con la stessa build .164 di win 10. Anche a lui funzionavano appena aggiornato a win 10 e adesso non funzionano più. Bo quando provate ditemi come si comporta a voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia 1520 OS 10.0.14295 Fotocamera ver 2016.128.161.0

A volte le immagini animate assumono estensione .tmp (flash disattivato): cancellata l'estensione, funzionano.

A volte non salva le immagini animate neppure con il flash automatico/attivato: soft reset e torna a funzionare.

NON sto difendendo MS nè l'applicazione (è sufficiente inviare feedback accurati) e credo sia l'app, non l'OS, ad essere "imperfetta".

P.S.: Con immagini ferme, le immagini animate non vengono salvate (questa è la mia esperienza, ma dal rilascio di questo versione è sempre stato così)

I PROBLEMI sono con Scatto Composito: NON sono riuscito a salvare neppure una foto se attivo!

Update: Con il 1520, salvavo le foto suo sd. È stato sufficiente salvarle sul telefono e successivamente, salvarle nuovamente sulla sd. Per magia ora funziona tutto. Compreso lo scatto composito (ora hdr composito).

Modificato da S_Ricky
Link to comment
Condividi su altri siti

Si il fatto dell'estensione l'avevo notato anche io. Il sistema c'entra poco, secondo me. I files li genera ma non li gestisce a dovere. Avevo letto anche di alcuni 950 che non andavano bene. I feedback li sto inviando da 3 mesi oramai, in tutte le salse e spiegati nei minimi dettagli. Nel frattempo ad ogni aggiornamento spero che ci siano novità ma niente. Tutto sempre uguale. Sarà un problema complicato oppure non gli si attribuisce la giusta importanza. Boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy