Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Commesso Un Errore Con Windows Insider Per Aggiornare A W10M


CarMan
 Share

Recommended Posts

Cavolo! Credo di aver fatto un pasticcio. Ho scaricato Insider Preview, ho premuto RECUPERA BUILD e, anziché premere “Insider Release Preview” ho premuto "Insider Slow". E non mi fa tornare indietro. Risulta l'aggiornamento nelle impostazioni, ma quando provo a rilanciare Insider Preview per tappare “Insider Release Preview” mi dice che non si può fare; mi dice di installare l'aggiornamento (Insider Slow) e riprovare in seguito. Che build mi installa? Una tutta buggata e difettosa? Che faccio?
Vi prego, aiutatemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma Windows Device Recovery Tool serve a recuperare un dispositivo brickato o a ripristinare una versione precedente dell'OS, no? A me in questo momento serve capire che versione del sistema operativo mi sta installando (operazione in corso) avendo premuto per errore INSIDER SLOW anziché la consigliata INSIDER RELEASE PREVIEW. Capisci?

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta terminato, nelle impostazioni alla voce inerente le informazioni sul dispositivo (non so nel dettaglio com'è nominata su w10) dovresti trovare la numerazione della build installata

Edit: Ho controllato e su w10 per vedere la versione del SO vai su impostazioni --> sistema --> informazioni su --> altre impostazioni

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta terminato, nelle impostazioni alla voce inerente le informazioni sul dispositivo (non so nel dettaglio com'è nominata su w10) dovresti trovare la numerazione della build installata

Edit: Ho controllato e su w10 per vedere la versione del SO vai su impostazioni --> sistema --> informazioni su --> altre impostazioni

Ok, Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta terminato, nelle impostazioni alla voce inerente le informazioni sul dispositivo (non so nel dettaglio com'è nominata su w10) dovresti trovare la numerazione della build installata

Edit: Ho controllato e su w10 per vedere la versione del SO vai su impostazioni --> sistema --> informazioni su --> altre impostazioni

Ok. Si trattava della 107. In seguito mi ha chiesto di aggiornare alla 164, cosa che ho fatto.

Devo dire che questa build per Insider sul mio Lumia 820 funziona bene, almeno fino ad ora. Anche dal punto di vista della durata della batteria non c'è male. Non ho riscontrato bug particolarmente gravi fino ad adesso, e per questo motivo mi chiedo PERCHE' non hanno rilasciato la versione ufficiale per 820, 920 e 925! Una scelta davvero poco comprensibile. Certo, quando ho installato partendo da 8.1 il telefono era diventato scattoso, poco stabile, ma avendo fatto un hard reset e reinstallato il tutto recuperando un backup di qualche giorno prima tutto è andato a posto. Sono abbastanza soddisfatto.

L'unico bug che ho appurato è il fatto che l'app chiamata VIDEO SKYPE provoca un riavvio inspiegabile del telefono quando cerco di lanciarla. Ma per me non è un problema perché non l'ho mai usata ne mi serve. Invece, avendo provato ad eliminarla, ho scoperto che non si può; è di quelle preinstallate. Esiste un modo per rimuoverla? Magari provando a spostare la data in avanti di 100 anni, come per altre app di sistema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy